zinedine zidane

Nel post Real Madrid-Liverpool, match di andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021 terminato con la vittoria degli spagnoli per 3-1, hanno parlato in conferenza stampa i tecnici delle due squadre, Zinedine Zidane e Yurgen Klopp

Post Real Madrid-Liverpool: cosa ha detto Zidane?

Il Real Madrid vede la semifinale ma il tecnico frena gli entusiasmi pur dichiarandosi molto soddisfatto della vittori: “Possiamo essere contenti della partita che abbiamo fatto però c’è il ritorno e dobbiamo terminare il lavoro. Però, ripeto, possiamo essere contenti della gara di questa sera perché abbiamo fatto una gara completa”.

Su Vinicius e Asencio, protagonisti del match: “Sono contento per Vinicius perché gli mancava un po’ il gol. Difensivamente sta facendo un gran lavoro e gli mancava un po’ il gol. Stasera ne ha fatti due ed è tanto segnare in Champions. Sono contento per lui e per la squadra. Su Asencio sono tre-quattro partite che sta facendo gol. È per noi è molto importante per creare occasioni e gol. Stasera lo abbiamo fatto, si poteva fare piu gol”.

Post Real Madrid-Liverpool: cosa ha detto Klopp?

Per nulla soddisfatto il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, che comunque crede nella possibilità di ribaltare il risultato: “Non abbiamo giocato abbastanza bene. Li abbiamo pressati abbastanza bene, hanno dovuto giocare molto con palla lunga, ma gli abbiamo dovuto passare la palla troppo facilmente. Se vuoi andare nelle semifinali di Champions devi giocare bene. Noi non abbiamo giocato un calcio buono specie nel primo tempo. Il gol segnato è meritatissimo per il nostro secondo tempo decisamente migliore. Magari potevamo segnarne un altro ma questo ci dà la possibilità di restare attaccati alla qualificazione . Però dobbiamo giocare meglio se vogliamo questa possibilità”.

Real Madrid-Liverpool 3-1: i blancos vedono la semifinale

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20