― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioPost Reggiana-Brescia, le dichiarazioni degli allenatori

Post Reggiana-Brescia, le dichiarazioni degli allenatori

Massimiliano alvini e Pep Clotet hanno parlato dopo il pirotecnico pareggio tra Reggiana e Brescia. Ecco le loro dichiarazioni.

Reggiana-Brescia, cosa hanno detto Alvini e Clotet?

Le parole di Alvini

Giocare ogni 3 giorni è massacrante. Ardemagni aveva fatto 90′ minuti nella scorsa partita e Luca si stava allenando bene. Le scelte sono in base al lavoro che facciamo. Sono soddisfatto della sua partita, al di là del gol. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, oggi meritavamo sicuramente qualcosa in più. Rossi e Redrezza? Molto bene nella fase di non possesso. Hanno giocato bene, Fausto pensavamo non potesse giocare, ci siamo scaldati in 12 e invece alla fine ha fatto molto bene. Quest’anno ho potuto schierarli poco insieme ma è una coppia che ha qualità, soprattutto nel palleggio. Kargbo? Lui deve pensare a migliorarsi ogni giorno. Noi crediamo ciecamente in lui. Il ragazzo ha passato un’annata difficile con tanti problemi ma ora sta bene e deve continuare su questa strada. Lavoreremo con lui per migliorare sui dettagli“.

Le parole di Clotet

A noi non piace perdere tempo: il gol del 2-2- è arrivato proprio perché abbiamo cercato di far passare i secondi senza giocare e facendo così si possono anche perdere le partite. Sono stati dati cinque minuti di recupero e poi ne hanno aggiunto uno ulteriore per l’ammonizione di Joronen: non ci stava. Si può definire un risultato agrodolce: in generale comunque lo ripeto positivo perché lo abbiamo raggiunto con giocatori che solitamente giocano meno. Spalek aveva un fastidio dietro la gamba ed è stato cambiato per precauzione, mentre Ndoj non ha niente e l’ho visto stanco dopo il primo tempo. La scelta di non far entrare Chancellor è dovuta al fatto che il ricambio di Cistana sulla destra è Papetti. Il cambio di Bjarnason è dovuto alla stanchezza tra le partite con la sua Nazionale e 70 minuti venerdì.”


Serie B: il Brescia sbatte contro la Reggiana 2-2