― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioPost Salernitana-Chievo: le voci degli allenatori

Post Salernitana-Chievo: le voci degli allenatori

Alfredo Aglietti e Fabrizio Castori sono intervenuti in conferenza stampa nel post Salernitana-Chievo, match terminato 1-1.

Post Salernitana-Chievo: cosa ha detto Aglietti?

Il tecnico dei clivensi, Alfredo Aglietti, è soddisfatto del pareggio ottenuto all’Arechi che portaa dodici la striscia di risultati utili consecutivi: “Nel finale abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Una soprattutto con Djordjevic con la quale potevamo portare a casa il risultato pieno. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, il primo tempo eravamo bloccati, loro ci aspettavano bassi e poi hanno trovato questo goal che, chiaramente, ci ha un po’ condizionati. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, abbiamo giocato più veloce e abbiamo fatto benissimo. Oggi ce la siamo giocata alla pari qui a Salerno, in un campo difficile, con una squadra fisica che ha messo la partita su un piano fisico. Però, credo, anche che nella ripresa abbiamo dominato e meritato ampiamente il pareggio se non qualcosa di più”.

Post Salernitana-Chievo: cosa ha detto Castori?

Il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, si tiene stretto il pari casalingo: “Abbiamo avuto due giorni in meno per recuperare, siamo partiti forte nel primo tempo e dopo il loro goal ci siamo un po’ bloccati. Abbiamo pagato un po’ di fatica, ma ripeto, non sono contento del risultato. Nel finale ho inserito giocatori freschi, per ripartire e creare delle occasioni. Negli ultimi minuti si cerca di più l’episodio, ma siamo stati vivi fino alla fine, non abbiamo subito”.

Salernitana Chievo 1-1: De Luca risponde a Tutino