fbpx
Settembre19 , 2021

Post Salernitana-Cittadella: le voci degli allenatori

Related

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Share

Per il post Salernitana-Cittadella sono intervenuti in conferenza stampa gli allenatori delle due squadre per commentare il match dell’Arechi.

Post Salernitana-Cittadella: Cosa ha detto Venturato (allenatore Cittadella)

Il tecnico dei veneti, Roberto Venturato, è piuttosto rammaricato per la sconfitta che, a suo avviso, è apparsa immeritata: “Dal punto di vista generale sono certo che abbiamo fatto qualcosa 8n più della Salernitana. Reclamiamo un calcio di rigore nel primo tempo non decretato ed almeno 3/4 occasioni non sfruttate. Purtroppo abbiamo commesso un’ingenuita’ e siamo stati puniti oltre misura. Dispiace per la squadra che ha disputato una gara di grande personalità e per il risultato visto quello prodotto sul campo. Il pari poteva essere il risultato più giusto. Salernitana? È certamente una squadra che ha grande compattezza e questo è un valore aggiunto in un torneo difficile come quello di Serie B. Ha in rosa grandi giocatori che possono contribuire a fare bene ma non mi piace entrare nel merito in casa altrui”.

Le dichiarazioni di Castori (allenatore della Salernitana)

Molto soddisfatto, invece, il tecnico dei granata, Fabrizio Castori: “Era una partita difficile. Il Cittadella è una squadra che va in gol.con molta frequenza e che ha vinto più di tutte in trasferta. Abbiamo cercato di bloccare le loro trame di gioco e ci siamo riusciti alla grande. Salvo l’occasione di Gargiulo, altro non ho.visto. La partita l’abbiamo ingessata cercando di non cadere nella loro trappola e bloccando il loro modo di giocare. Quando fai questo è normale che il risultato possa essere sbloccato solo su una palla inattiva o su un errore. Siamo stati brav a concretizzare l’occasione creata su calcio d’angolo e questo è senz’altro un merito. Essere in alto aiuta a consolidare la testa dei ragazzi. Quando fai risultato con continuità prendi coscienza dei propri mezzi e accresci l’autostima. Fermare il Cittadella, lo ripeto, è un grande merito che va tutto ai ragazzi bravi a non commettere errori e a sfruttare l’occasione creata.

Salernitana-Cittadella: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20