fbpx
Dicembre1 , 2021

Post Salernitana-Cosenza: le dichiarazioni di Castori

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Per il post Salernitana-Cosenza, match valido per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, terminato a reti bianche, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei granata, Fabrizio Castori.

Post Salernitana-Cosenza: cosa ha detto Castori?

La Salernitana spreca una grande occasione per lanciarsi al secondo posto in classifica in solitario facendosi ferre all’Arechi dal Cosenza. Il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, ammette di aver perso due punti:”Abbiamo fatto male e questo è sotto gli occhi di tutti. Non abbiamo giocato la partita come l’avevamo preparata. E soprattutto abbiamo perso una grande occasione. Eravamo poco concentrati e questo non ci ha permesso di ottimizzare al meglio le nostre energie. Siamo partiti bene: corti, aggressivi e con il ritmo giusto, poi abbiamo lasciato la partita in mano a loro. Abbiamo sbagliato , bisogna prenderne atto. Non bisogna però allargare il discorso alle partite passate(casalinghe) , perché con la Spal e con il Chievo si poteva vincere. Nel secondo tempo, dopo l’espulsione, ho messo in campo tanti giocatori offensivi proprio per cercare ldi cambiare l’inerzia del match. E addirittura abbiamo rischiato la beffa, di perderla. Abbiamo preso, comunque, un punto che ci porta al secondo posto”.

Sono molto arrabbiato e deluso, ma le difficoltà che abbiamo noi le hanno anche le altre squadre: guardate i risultati del pomeriggio. Poi con tutto il male di questo punto siamo ancora li in alto. La solidità difensiva deve essere una risorsa perché da serenità all’intero gruppo. Questo è un aspetto positivo , che speriamo di mantenere ancora per parecchio tempo. Non so perché non abbiamo giocato come l’avevamo preparata: stasera rivedrò la partita a casa con più calma. Il Presidente è venuto nello spogliatoio e non era soddisfatto della prestazione. e del risultato. Dovevamo aprire il gioco sulle fasce e servire gli attaccanti dal fondo del campo. Non come abbiamo fatto, ovvero lanciare il pallone direttamente dalla difesa. Giocare sempre ormai è diventata un’abitudine. Aya non credo riescadi essere disponibile per martedi. Ora dobbiamo buttarci alle spalle questa partita e pensare alla prossima”.

Salernitana-Cosenza 0-0: occasione sprecata per i granata

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20