― Advertisement ―

spot_img

Trentacinquesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioPost Salernitana-Spal: le dichiarazioni di Marino

Post Salernitana-Spal: le dichiarazioni di Marino

Nel post Salernitana-Spal, match concluso a reti bianche, ha parlato ai microfoni il tecnico dei ferraresi, Pasquale Marino. Non ha parlato, invece, Fabrizio Castori, in polemica contro alcune decine arbitrali.

Post Salernitana-Spal: cosa ha detto Marino?

La Spal ha riscattato parzialmente la brutta sconfitta casalinga contro la Reggina raccogliendo un punto prezioso all’Arechi contro la Salernitana, come sottolinea Pasquale Marino: “Abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra che viene da un momento diverso dal nostro. È stata una buona partita sotto tutti i punti di vista, considero molto positiva la prestazione. Non era facile preparare una sfida del genere in tre giorni dopo una sconfitta maturata come quella contro la Reggina. Sono stati giorni particolari, ma la squadra ha reagito bene e tutti hanno dato il loro contributo, anche chi è entrato. In generale abbiamo fatto bene e fatto girare la palla, conquistando il 60% del possesso palla. Eppure abbiamo rischiato di perderla perché ci sono stati due rigori, uno ci poteva stare, ma il primo è inesistente. Per fortuna qualcosa ci gira a favore dopo tanta sfortuna”.

Salernitana-Spal: pari e patta all’Arechi