― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Sassuolo-Udinese: le dichiarazioni degli allenatori

Post Sassuolo-Udinese: le dichiarazioni degli allenatori

Stasera 6 Novembre 2020 nello Stadio Mapei alle ore 20:45 si è disputata la partita Sassuolo-Udinese di Serie A. Nel post Sassuolo-Udinese gli allenatori hanno rilasciato le loro dichiarazioni per raccontare che cosa è successo nella partita. Sicuramente questo pareggio ha ostacolato il Sassuolo che sognava di poter andare a dormire al primo posto di Serie A sorpassando il Milan ma non è stato così. Per L’Udinese si tratta invece di aver conquistato un punto, di aver superato il Crotone ed ora si trova al diciannovesimo posto.

Sassuolo-Udinese: cosa ha detto Roberto de Zerbi?

L’allenatore del Sassuolo Roberto de Zerbi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro l’Udinese. De Zerbi ha detto: “Il calcio cambia a seconda delle partite. Oggi sono rammaricato perché non abbiamo vinto e non abbiamo tirato mai in porta. Ma sono contento perché abbiamo dato prova di maturità. Stiamo cercando di crearci la nostra strada. Fino ai 70 metri siamo stati perfetti, gli ultimi 30 dobbiamo fare di più. A inizio stagione pensavamo di inserire una torre in squadra che potesse far salire la squadra. Ma avendo un’identità forte di gioco palla a terra, non saremo riusciti a sfruttarla”.

Post Sassuolo-Udinese: cosa ha detto Luca Gotti?

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Sassuolo. Gotti ha dichiarato: “Il Sassuolo ha dimostrato una crescita costante in questo inizio di campionato, ha offerto delle grandi prestazioni e si trova in un’ottima posizione di classifica. Si tratta di una squadra che gioca bene e ti costringe a difenderti tutti insieme, cosa che comunque è successa. Tuttavia non siamo venuti qui solo per difenderci ma abbiamo anche provato a spingerci in avanti per cerare dei pericoli al Sassuolo. I primi miglioramenti personalmente li denoto dal fatto che oggi non abbiamo subito gol come invece era successo nella scorsa partita, che per certi versi era simile a questa. Non abbiamo risolto tutti i nostri problemi ma sicuramente l’atteggiamento era quello giusto. Il Sassuolo andava affrontato in questo modo secondo me e così abbiamo fatto”.

Leggi anche: Sassuolo-Udinese- 0-0: un pareggio grigio e incolore

Sito Ufficiale Sassuolo: https://www.sassuolocalcio.it/

Sito Ufficiale Udinese: https://www.udinese.it/