― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioPost Spezia-Juventus: le dichiarazioni di Pirlo

Post Spezia-Juventus: le dichiarazioni di Pirlo

Nell’ immediato post Spezia- Juventus, il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, ha commentato in conferenza stampa il ritorno alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi.

Post Spezia-Juventus: Cosa ha dichiarato Pirlo?

Abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più cattivi nel primo tempo, dove dovevamo chiuderla, abbiamo creato tanto, ma quando non chiudi le partite rimangono sempre aperte e poi contro chiunque rischi di tenere in ballo una partita che poteva essere già essere ampiamente chiusa. Però nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, con la voglia di vincere la partita e Cristiano Ronaldo ci ha dato una mano”.

Abbiamo cambiato schieramento anche per l’atteggiamento dello Spezia, abbiamo abbassato un po’ Arthur perché loro giocavano con tre cemtrocampisti, quindi sapevano che avrebbe avuto un po’ più di libertà dietro il loro attaccante,spostando un po’ più sul centro sinistra l’altro nostro centrocampista, però abbiamo fatto una buona partita, Dybala ha fatto una buona partita anche lui, gli manca un po’ la condizione, la gamba giusta, però sta crescendo e lo aspettiamo”.

Difficile vedere in Champions Ronaldo, Dybala e Morata, anche perché Cristiano viene da 20 giorni di inattività, però adesso vedremo come staremo nei prossimi giorni e decideremo”.

Spezia-Juventus 1-4: i bianconeri ritrovano la vittoria