― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Verona-Sassuolo: le dichiarazioni degli allenatori

Post Verona-Sassuolo: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 22 Novembre 2020 nello Stadio Bentegodi alle ore 15:00 si è disputata la partita Verona-Sassuolo- di Serie A. Dopo la partita ci sono state le dichiarazioni post Verona-Sassuolo dove glia allenatori hanno dato le loro opinioni in due differenti modi ovviamente. Il Sassuolo si trova momentaneamente al 1 posto con 18 punti nella Classifica di Serie A prima di Napoli-Milan.

Post Verona-Sassuolo: che cosa ha detto Ivan Juric?

Lallenatore del Verona Ivan Juric al termine della sfida contro il Sassuolo ha detto: “Sconfitta immeritata e bugiarda perché in antitesi con una grande prestazione? In questa stagione, sinora, siamo stati fortunati in alcune occasioni, ma col Sassuolo, che è una squadra con diversi top player, ci è davvero girato tutto storto, considerati i quattro pali colpiti, le tante occasioni create e il dominio a livello di gioco per larghi tratti della partita. Nonostante i due gol subiti, abbiamo certamente fatto la nostra migliore prestazione stagionale. Ho visto tanto gioco, ritmo e possesso palla. Il nostro livello, globalmente, si è alzato: sono molto fiducioso per il futuro della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare duramente, come ogni settimana. La crescita dei ragazzi? I giocatori che hanno lavorato con noi dall’inizio della stagione stanno crescendo sotto molti punti di vista, ad iniziare dalla intensità e dalla corsa.

Dobbiamo oltretutto recuperare diversi giocatori per noi importanti. Sarà un campionato lungo, nel quale dovremo far fronte sia al poco tempo per preparare le partite, sia ai tanti infortuni che non ci danno tregua. Ma non solo a noi. Gli otto giocatori indisponibili? Non si è visto in campo: chi ha giocato si è espresso egregiamente, nessuno escluso. Speriamo di poter recuperare tutti il prima possibile, in maniera tale da alzare ulteriormente il livello tecnico sia in allenamento che in partita. L’impegno di mercoledì in Coppa Italia? Analizzeremo bene come affrontare il Cagliari e con quali interpreti scendere in campo: dobbiamo avere un occhio di riguardo per preservare la salute di alcuni giocatori che non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. Speriamo di fare una buona partita, perché il nostro obiettivo è quello passare il turno”.

Verona-Sassuolo: che cosa ha detto Roberto De Zerbi?

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi dopo la partita contro il Verona ha detto:  “Il primato? Non cambia nulla, dobbiamo rimanere noi stessi, cercando di avere solo l’ansia di giocare bene. Comunque abbiamo vinto una partita sporca, difficile e non siamo stati brillanti. Abbiamo fatto bene perché se non fai bene non vieni qui a vincere contro un’ottima squadra. Sabato abbiamo l’Inter, spero sia una bella partita perché noi dobbiamo cercare di giocare bene contro chiunque”. Scudetto? Dobbiamo fare valutazioni sensate e serie, ci sono livelli a cui non possiamo ambire. Non vogliamo fermarci e ci piace vincere, ma ci sono squadre più attrezzate di noi, costruite per certi obbiettivi. Noi dobbiamo solo cercare di toglierci più soddisfazioni possibili”. “La sfida con l’Inter? La prepareremo come sempre al meglio, senza nulla togliere al coraggio che dovremo avere per fare il risultato”.

Leggi anche: Verona-Sassuolo-: i neroverdi vincono con scioltezza

Sito ufficiale Verona: https://www.hellasverona.it/

Sito ufficiale Sassuolo: https://www.sassuolocalcio.it/