― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPre Cosenza-Reggiana: le dichiarazioni degli allenatori

Pre Cosenza-Reggiana: le dichiarazioni degli allenatori

Domani 12 Dicembre 2020 nello Stadio San Vito alle ore 14:00 si disputerà la partita Cosenza-Reggiana di serie B. Nel pre Cosenza-Reggiana sono state rilasciate delle dichiarazioni dagli allenatori. La partita si preannuncia incandescente e ricca di sorprese per via della voglia di ripartire al meglio dopo i vari passi falsi fatti da entrambe le squadre. Vedremo cosa succederà domani in campo.

Pre Cosenza-Reggiana: cosa ha detto Roberto Occhiuzzi?

L’allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Reggiana. Occhiuzzi sulle pressioni a cui è sottoposta la squadra ha detto: “Un genitore difende sempre i propri figli, soprattutto quando sono eccezionali. E se c’è qualcosa che non va ti chiudi in casa e risolvi il problema. Mancano i gol? Cerco in settimana di lavorare più sull’azione sotto porta. Ci arriviamo spesso, più di tante altre squadre. Ed è giusto che questo lavoro venga ottimizzato al meglio con i gol. Non sento il peso della vittoria in casa che manca, però se non arriva col 100 per cento significa che dobbiamo dare il 110 per cento. Le pressioni fanno male, perché rischiano di esasperare la situazione. Sappiamo cosa dobbiamo dare, cosa serve per il 110 per cento, ma non dobbiamo perdere il 100 per cento”. 

Occhiuzzi: che cosa ha detto sui giocatori titolari?

Occhiuzzi sui giocatori che potranno giocare ha detto: “Raffaele Schiavi sta bene, può affrontare anche tre partite consecutive. I ragazzi sanno che si devono trovare sempre pronti, giocatori come Schiavi per me sono una sicurezza. Anche nei più esperti c’è uno spirito da ragazzini, vederli battagliare durante la settimana perché vogliono uan maglia da titolare è fondamentale, perché trascinano anche i più giovani”.

Pre Cosenza-Reggiana: cosa ha detto Massimiliano Alvini?

L’allenatore della Reggiana ha rilasciato delle dichiarazioni il giorno precedente la sfida contro il Cosenza. Alvini sulla partita ha detto: “Ho grande fiducia nella squadra e in quello che riuscirà a mettere in campo domani, nelle idee e nella voglia di portare a casa un risultato positivo. Affrontiamo con rispetto un avversario che stimo molto per come è stato costruito e strutturato. Sarà una partita equilibrata, ma noi scenderemo in campo con i nostri punti di forza. Per quanto riguarda la formazione, ci saranno diverse valutazioni dell’ultimo minuto domani in base alle condizioni dei 20 convocati. Indisponibili? Voltolini, Espeche, Muratore, Gyamfi, Lunetta e lo squalificato Cambiaghi. Lunetta è in attesa di essere sottoposto a ulteriori accertamenti per l’infortunio muscolare alla cosca sinistra”.

Cosa ha detto Michele Cerofolini?

Il portiere della Reggiana ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di domani. Cerofolini dice: “I punti che abbiamo e le prestazioni di squadra dimostrano il buon percorso che abbiamo intrapreso. Siamo una squadra che sa far gioire i propri tifosi come contro Monza e Venezia, ma anche quella che ha avuto grandi difficoltà contro il Lecce. Ma sono le sconfitte che ci permettono di migliorare giorno dopo giorno. Abbiamo visto che non esistono squadre che lottano per la salvezza e altre no. A Cosenza non possiamo fare calcoli, vogliamo vincere ogni gara indipendentemente dall’avversario”.

Leggi anche: Cosenza-Reggiana: formazioni e dove vederla

Sito Cosenza: https://twitter.com/CosenzaOfficial