― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPre Entella-Cremonese: le dichiarazioni degli allenatori

Pre Entella-Cremonese: le dichiarazioni degli allenatori

Domani 16 Marzo 2021 nello Stadio Comunale alle 16:00 si disputerà la partita Entella-Cremonese di Serie B. Nel pre Entella-Cremonese i due Mister hanno rilasciato le loro dichiarazioni. L’Entella sente la retrocessione più vicina e dovrà essere determinata a conquistare i 3 punti ormai fondamentali per non soccombere. La Cremonese dovrà fare lo stesso visto la posizione bassa in classifica.


Entella-Cremonese: formazioni e dove vederla


Pre Entella-Cremonese: che cosa ha detto Vincenzo Vivarini?

L’allenatore dell’Entella Vincenzo Vivarini ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Cremonese. Vivarini dice: “Da due-tre settimane diciamo che ogni gara è una finale. Ci stiamo mettendo tanta voglia e applicazione, fornendo prestazioni equilibrate e attente a livello tattico. Facciamo risultato contro formazioni importanti ma domani è veramente troppo importante vincere. Ci vuole una vittoria e per farcela serve serenità tranquillità e attenzione tattica. La Cremonese ha individualità di livello. Noi però con le buone o con le cattive dobbiamo vincere”.

Cosa ha detto sugli infortunati Fabio Pecchia?

L’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara contro l’Entella. Sugli avversari Vivarini ha detto: “L’Entella arriva da quattro risultati positivi, subisce pochissimo, ha una sua fisionomia ed è una squadra in salute. Per venirne a capo dovremo avere le idee molto chiare. Rispetto ai precedenti turni infrasettimanali affronteremo la partita con una condizione generale migliore e una rosa più ampia”.

Nell’elenco degli indisponibili si aggiungono i nomi di Pinato e Strizzolo, bloccati da un risentimento muscolare accusato durante la rifinitura, ma ci saranno Zortea, assente sabato e Crescenzi che torna dopo quasi 4 mesi. Sugli indisponibili Pecchia dichiara: “Credo che Zortea abbia assorbito il problema fisico, sarà quindi dei nostri. Migliora anche la condizione di Deli: sono molto contento che si sia ripreso completamente, è un giocatore versatile e potrà darci una grossa mano”.

Pagina Twitter Entella: https://twitter.com/V_Entella?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor