pre fiorentina-inter

Domani 13 Gennaio 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 15:00 si disputerà la partita Fiorentina-Inter valida per gli Ottavi di Coppa Italia. Nel pre Fiorentina-Inter si sono rilasciate le dichiarazioni dei due Mister. La squadra di casa incontra la corazzata nerazzurra che sta disputando un ottimo campionato. Dovrà cercare di bloccare tutti gli assalti e spingere a mille per passare alla fase successiva. L’Inter però non dovrà sottovalutare la Fiorentina, che ha dei validi interpreti che possono fare male.

Pre Fiorentina-Inter: che cosa ha detto Cesare Prandelli?

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida. Prandelli sugli avversari ha detto: “L’Inter è una delle tre squadre più attrezzate per vincere il campionato. Noi però teniamo molto a questa competizione, non deve essere un fastidio né un disturbo, vogliamo giocarcela a viso aperto. A chi parla di un’Inter crisi rispondo che non è affatto così”. Sull’Inter Prandelli aggiunge: “È ricca di grandi campioni come Lukaku, un giocatore che se riesce a girarsi ha una progressione devastante palla al piede. È una squadra molto fisica e per combatterla devi essere più veloce. Nell’ultima partita di campionato la Roma in alcuni frangenti della gara li ha messi in difficoltà. Possiamo provarci anche noi”.

Prandelli: che cosa ha detto sulla formazione?

Sulla formazione Prandelli dice: “Chi scenderà in campo cercherà di mettere in difficoltà una grandissima squadra. Dovremo stare particolarmente attenti nella fase difensiva e al tempo stesso cercare di far correre i nostri avversari. 

Pre Fiorentina-Inter: che cosa ha detto Antonio Conte?

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di Coppa Italia. Conte ha detto: “La Coppa Italia un trofeo e sicuramente conta per noi tutti. L’anno scorso siamo arrivati in semifinale e adesso dobbiamo affrontare agli ottavi la Fiorentina che avrà la nostra stessa idea, è un’ottima squadra, magari in campionato non sta esprimendo ancora tutti i suoi reali valori ma è sicuramente un’ottima squadra con grandi giocatori”. Sull’impiego di Eriksen domani Conte dichiara: “Ci sono momenti favorevoli e meno in stagione per un calciatore, bisogna avere carattere per uscirne alla grande: abbiamo avuto modo e tempo di lavorare nel nuovo ruolo, quello di play, quella che riveste Brozovic: mi aspetto delle grandi risposte da lui domani”.

Conte: cosa ha detto sulla Juventus?

Sulla prossima sfida di campionato Conte dice: “Ci saranno sempre ostacoli sul nostro cammino, domani c’è la Fiorentina che è un ostacolo arduo che noi dovremmo essere bravi a superare per proseguire il nostro cammino in Coppa Italia e dopo questo penseremo al campionato dove stiamo facendo bene e dove affronteremo una delle squadre più forti”.

Leggi anche: Fiorentina-Inter: formazioni e dove vederla

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20