Domani 10 Aprile 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16:00 si disputerà la partita Frosinone-Cittadella di Serie B. Nel pre Frosinone-Cittadella l’allenatore Venturato ha rilasciato le sue dichiarazioni. L’allenatore dei ciociari invece parlerà solo dopo la partita. La squadra di casa ritrovare le giuste motivazioni per risalire la classifica ma soprattutto per ritrovare la buona strada persa troppo presto.


La vigilia di Parma-Milan: le parole dei mister


Pre Frosinone-Cittadella: che cosa ha detto Roberto Venturato?

L’allenatore della Cittadella Roberto Venturato ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della garacontro il Frosinone. Venturato dice: “Sono partite che determineranno la classifica finale, è un momento cruciale per il campionato e noi avremo tre incontri di seguito molto importanti. Ma per ora concentriamoci sul Frosinone, una squadra che avrà voglia e determinazione per tornare a vincere in casa propria. Sarà una delle partite in cui ci giochiamo molto. Abbiamo giocato un girone di ritorno al di sotto delle attese anche se in alcune circostanze avremmo meritato di più, ma ora dobbiamo cercare di giocarci i nostri obiettivi con l’atteggiamento giusto.

Ci sono ancora sei partite da giocare, penso che abbiano una rosa di assoluto valore e non sono la persona che cerca alibi dovuti al Covid-19 o ai tanti infortuni subiti. Modulo? Quello che conosciamo meglio è con le due punte, ci abbiamo lavorato per anni, ma in questa stagione ho tentato anche la strada dell’albero di Natale che è una variabile importante. Infortuni? Benedetti ha un’infiammazione importante al tallone del piede, non ci saranno neanche Cassandro, Baldini e Smajlaj, mentre Frare è a disposizione”.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cittadella: https://twitter.com/ascittadella73?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20