Oggi 2 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si disputerà la partita Frosinone-Monza di Serie B. Nel pre Frosinone-Monza si sono rilasciate le dichiarazioni di Cristian Brocchi. Il Frosinone ha perso malamente contro la Cremonese per 4 a 0, dove non è riuscita ad imporsi. Il Monza invece si trova in uno stato di forma buono quindi ognuna delle due squadre punteranno alla vittoria e vedremo chi la spunterà alla fine.


Frosinone-Monza: formazioni e dove vederla


Pre Frosinone-Monza: che cosa ha detto

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha rilasciato delle dichiarazioni il giorno precedente della sfida contro il Frosinone. Brocchi sugli avversari ha detto: “Non credo alle squadre in difficoltà perché ogni partita fa storia a sé. Mi aspetto un Frosinone arrabbiato e determinato che metterà in campo tanta voglia di invertire la rotta e spero che i miei ragazzi si facciano trovare pronti dal punti di vista energetico ed emotivo per affrontare una squadra forte in un match complicato e bello”. 

Brocchi: che cosa ha detto su Nesta?

Su Nesta Brocchi ha detto: “Mi farà piacere ritrovare il mio amico Sandro, una persona a cui voglio molto bene e non vedo l’ora di riabbracciarlo visto che sono poche le occasioni di incontro. In questo periodo non ci sono quasi differenze fra giocare in casa o in trasferta, la cosa importante è restare concentrati sull’obiettivo, crescere in tutte le fasi, migliorarsi sempre e cercare di arrivare al traguardo raggiungendo l’obiettivo”. Sugli infortunati Brocchi conclude dicendo: “Balotelli? non ha ancora recuperato dalla partita dell’altro giorno, ci sono altre pedine che non sono uscite benissimo dal match contro il Cittadella e sicuramente domani almeno tre o quattro cambi ci saranno”.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Monza: https://twitter.com/ACMonza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20