Domani 2 Aprile 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si disputerà la partita Frosinone-Reggiana di Serie B. Nel pre Frosinone-Reggiana si sono rilasciate le dichiarazioni degli allenatori. Il Frosinone dovrà annullare la striscia negativa per lasciarsi alle spalle la crisi intrapresa con la guida di Alessandro Nesta. Anche la Reggiana deve risalire la classifica per non rischiare di retrocedere.


Frosinone-Reggiana: formazioni e dove vederla


Pre Frosinone-Reggiana: che cosa ha detto Fabio Grosso?

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha rilasciato le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Reggiana. Grosso dice: “Voglio una squadra che abbia energia, coraggio ed entusiasmo. Dobbiamo meritarci il sostegno e l’incoraggiamento uscendo dal campo sempre a testa alta. Serve senso di responsabilità perché rappresentiamo un club serio ed una piazza passionale. La condivisione dei sacrifici è fondamentale. Vince il gruppo e non il modulo. La rosa è forte ma deve ritrovarsi. Kastanos mi piace come ho detto ai ragazzi al primo allenamento, e non voglio stravolgere le situazioni. Rispetto il lavoro che è stato fatto. Quello che ho detto ai giocatori è che voglio conoscerli meglio, capire le loro potenzialità e come sono capaci di esprimerle”.

Che cosa ha detto Massimiliano Alvini?

L’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvini ha parlato alla vigilia della gara contro il Frosinone. Alvini dice: “La positività di Siligardi e del diesse Tosi non ci voleva: in campo siamo privi di un giocatore che aveva trovato continuità, è importante per noi e spero di riaverlo presto. Ma abbiamo anche bisogno del supporto del direttore. Out anche Gyamfi e Martinelli. Ajeti (uno degli ex insieme ad Ardemagni) è di ritorno dalla nazionale albanese e ci raggiungerà a Frosinone ma chiaramente non potrò impiegarlo. Per quanto riguarda Kargbo è recuperato, Rossi è a mezzo servizio. Da valutare il difensore Yao che ha avuto un problema negli ultimi allenamenti. A ogni modo dalla squadra mi aspetto una risposta importante, ci siamo allenati bene e tutti dovranno dare il meglio di sé stessi: c’è da fare una prestazione di squadra, voglio vedere una prestazione di forza, chi va in campo domani è in grado di farlo”.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20