― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioPre Monchengladbach-Inter: le parole di Conte

Pre Monchengladbach-Inter: le parole di Conte

L’allenatore dell’Inter alla vigilia del match Monchengladbach-Inter ha parlato in conferenza stampa pre partita. Gara importantissima per la salvezza dei nerazzurri.

Pre Monchengladbach-Inter: giudizi negativi per la sconfitta con il Real?

Sono stati espressi molti giudizi negativi sulla partita persa contro il Real. Gara troppo sentita? Real a passeggio? Ricordo che al 30° eravamo in 10 e abbiamo subito un rigore dopo 4 minuti“. Queste le prime parole di Conte nella conferenza pre Monchengladbach-Inter che sfida chiunque nel riuscire a cambiare il risultato della partita. L’allenatore ha inoltre aggiunto: “Sono soddisfatto per l’impegno profuso dai ragazzi ma quelle situazioni ce le siamo creati noi. Domani dovremo uscire dal campo senza rimpianti”. La sfida di domani tra Monchengladbach-Inter non sarà facile, l’unico modo per restare in vita è vincere.

L’assetto tattico

Conte ha ribadito il discorso già fatto sul poco tempo di preparazione per le gare ufficiali di alcuni atleti come Kolarov, Hakimi Vidal e Darmian. “Abbiamo dovuto mettere giocatori in campo che magari avrebbero dovuto lavorare maggiormente e ci siamo trovati a doverli buttare nella mischia. L’equilibrio lo trovi anche giocando, a volte ci siamo riusciti altre meno”.

Le parole di Andrea Ranocchia

Ranocchia ha parlato della squadra sottolineando come l’Inter sia ancora in corsa per la qualificazione nonostante il percorso di crescita abbia riscontrato difficoltà. “Domani affrontiamo una squadra forte, che sta bene, molto fisica. Dobbiamo esser convinti di quello che stiamo facendo, non ci sono altri risultati se non la vittoria”, aggiungendo: “Quando le cose vanno bene si vedono gli aspetti positivi e quando vanno male sembra tutto da buttare. Ogni momento va letto nella maniera corretta“.

Monchengladbach-Inter