pre reggiana-frosinone

Domani 15 Dicembre 2020 nello Stadio Mapei alle ore 18:30 si disputerà la partita Reggiana-Frosinone di Serie B. Nel Pre Reggiana-Frosinone gli allenatori hanno rilasciato le loro dichiarazioni. Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i padroni di casa, due per i ciociari e per questi motivi la gara si preannuncia altamente spettacolare. I ragazzi di Alessandro Nesta vogliono avvicinarsi alla testa della classifica, mentre gli emiliani cercano l’aggancio alla zona playoff.

Pre Reggiana-Frosinone: che cosa ha detto Massimiliano Alvini?

L’allenatore della Reggiana ha parlato alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Alvini ha dichiarato: “Domani arriverà qui una delle squadre più forti del campionato. Servirà una Reggiana perfetta in fase di non possesso palle e dovremo limitare al massimo la forza dei ciociari. Possibilità di recuperare Ajeti, difficile invece che io possa schierare Kargbo. Disponibili almeno per una parte di gara Muratore e Gyamfi. Forse ci sarà turnover a centrocampo: riposerà uno tra Rossi, Varone e Radrezza”.

Pre Reggiana-Frosinone: che cosa ha detto Alessandro Nesta?

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Reggiana. Nesta ha dichiarato: “Corsa alle prime due posizioni? Non dobbiamo fissarci degli obiettivi ma sappiamo che abbiamo delle responsabilità e l’obbligo di fare un campionato importante senza però assegnarci una posizione precisa in classifica. La squadra sta crescendo, infatti ho visto un ulteriore passo in avanti. Bisogna andare dritti davanti a noi. Queste partite il Frosinone non deve sbagliarle, poi può anche perderle ma dando tutto. Noi dobbiamo lavorare sulla continuità, serve fare sempre meglio sotto il punto di vista dell’approccio alla partita”.

Inoltre ricordiamo che ci sono brutte notizie per il Frosinone. Tra le fila giallazzurre infatti questa mattina un giocatore è risultato positivo al Covid. Domani mattina la squadra dovrà effettuare un altro ciclo di tamponi. Nel frattempo per la trasferta in Emilia Romagna non è tra i convocati Andrija Novakovich. Non è un buon momento per il Frosinone che in avanti deve già fare i conti con le precarie condizioni di Ciano e le esclusioni di Ardemagni e Dionisi.

Leggi anche: Reggiana-Frosinone: formazioni e dove vederla

Pagina Twitter News Reggiana https://twitter.com/TuttoRegia

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20