― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioPre Reggina-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Pre Reggina-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Per il pre Reggina-Salernitana, posticipo che chiuderà lunedì 1 febbraio 2021 la ventesima giornata del campionato di Serie B, ha parlato il tecnico dei granata, Fabrizio Castori.

Pre Reggina-Salernitana: cosa ha detto Castori?

Alla vigilia del match contro gli amaranto, Fabrizio Castori invita a prestare attenzione ad un avversario ostico: “Avversario difficilissimo da affrontare, che si è rinforzato molto. Baroni ha portato nuove idee sotto il profilo tattico, il girone di ritorno è completamente un altro campionato. Non ci cambia nulla sapere cosa sia successo sugli altri campi, in Serie B si gioca tutti i giorni e a tutte le ore, ci sono ancora 19 partite a disposizione, e la classifica avrà un peso nelle ultime settimane. Certamente loro hanno una posizione delicata, che non rende merito alla potenzialità della rosa. Crimi lo conosco bene e aggiunge qualità, ma guardo in casa mia. Vogliamo cancellare le prestazioni fatte contro Monza e Empoli. È necessario tornare a Salerno con più punti in classifica”.

Sul suo attaccante Tutino dice: “È un calciatore importante, che può dare tanto. Ha dato tanto, ma fisicamente non può stare sempre al top quando scendi in campo ogni tre giorni. Una panchina ogni tanto non è un qualcosa di strano, tocca a tutti e fa parte del gioco. Non esiste un problema Tutino, aveva bisogno di tirare il fiato e sta recuperando la miglior condizione”.

Sul mercato si esprime cosi: “Non mi aspetto più nulla, sono molto soddisfatto del gruppo e di quello che ha fatto la società. Non si possono fare operazioni migliorative, ho cominciato alla dirigenza che sono contento. Siamo secondi in classifica, non dovevamo stravolgere nulla perché i valori ci sono e stiamo lavorando bene. La coesione dello spogliatoio è componente che va preservata, se prendi tanti campioni che non sono funzionali butti solo soldi. Io punto sugli uomini, qui ce ne sono tanti e ci vuole rispetto per i ragazzi che stanno andando oltre i propri limiti”.

Reggina-Salernitana: probabili formazioni e in tv