Castori in conferenza prima di Brescia-Salernitana

Per il pre Salernitana-Entella hanno parlato in conferenza stampa i tecnici delle due squadre presentando il match di lunedì 21 dicembre alle ore 21 allo stadio Arechi.

Pre Salernitana-Entella: cosa ha detto Castori?

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, non si fida dei liguri, ultimi in classifica e ancora a secco di vittorie: “La partita di domani sera sarà molto piu’ difficile di quanto si possa pensare, contro una squadra che ha una situazione di classifica che non rispecchia il suo valore. Dovremo avere il massimo rispetto per il nostro avversario e giocare con grande determinazione . Sono sicuro che non commetteremo l’errore di una partita molto pericolosa come quella che ci attende. Dobbiamo fare una grande partita per ottenere una vittoria,che sarebbe molto importante. Le tante partite ravvicinate ci permettono di sfruttare tutta la rosa e chiunque sia stato chiamato in causa ha dato il suo apporto”.

Pre Salernitana-Entella: cosa ha detto Vivarini?

Il tecnico dei liguri, Vincenzo Vivarini, è consapevole delle difficoltà del match di domani ma non parte battuto: “Non dobbiamo smettere di essere fiduciosi, a Salerno incontreremo una delle migliori formazioni perché la classifica dice cosi. Dovremo essere bravi a fare una grande prestazione. Con il Pordenone siamo stati puniti dall’episodio del rigore sui cui l’arbitro è stato molto generoso. Paolucci è stato ingenuo e Scavone furbo in quella situazione. Quando un episodio condiziona la partita in questo modo, stravolge tutto ciò che avevamo preparato; il Pordenone si è chiuso e per noi è diventato tutto più difficile”.

Servirà anche un pizzico di fortuna con la Salernitana, questo momento ci sta girando tutto male, sicuramente un po di buona sorte specie negli episodi, dobbiamo procurarci quella situazione che metta il match nella direzione che vogliamo noi e non in quella che preferiscono gli avversari. Non dobbiamo concedere profondità alla Salernitana çhe sa ripartire molto bene ed ha individualità di grandissimo livello. Infine dovremo sfruttare quelle poche occasioni che ci capiteranno”.

Salernitana-Entella: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20