Oggi 2 Marzo 2021 nello Stadio Romeo Menti alle ore 21:00 si disputerà la partita Vicenza-Cremonese di Serie B. Nel pre Vicenza-Cremonese si sono registrate le dichiarazioni degli allenatori. Il Vicenza ha pareggiato nell’ultima partita mentre la Cremonese ha strapazzato il Frosinone con un poker devastante. La squadra di casa dovrà cercare quindi di tornare alla vittoria, per non rischiare di andare in crisi.


Vicenza Cremonese (probabili formazioni e Tv)


Vicenza-Cremonese: che cosa ha detto Domenico Di Carlo?

L’allenatore del Vicenza Domenico Di Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni il giorno precedente la gara. Di Carlo sulla partita ha detto: “Siamo arrabbiati dopo Pisa ma consapevoli che ci manca una vittoria, meritavamo la vittoria ma dobbiamo avere più fortuna e portare gli episodi dalla nostra parte. La squadra gioca bene ma da un mese ci manca la vittoria, dobbiamo salvarci ma dobbiamo avere più fiducia perché la squadra c’è. La mentalità è cambiata, ora giochiamo fino all’ultimo secondo ma abbiamo davanti a noi 13 finali e dobbiamo vincerle a partire dalla gara contro la Cremonese, possiamo scavalcarli. Bisogna migliorare nella fase difensiva, basterebbe metterci più attenzione”. Su Dalmonte Di Carlo dice: “Ieri sera il dolore al ginocchio era scomparso, tra oggi e domani verificheremo le sue condizioni”.

Pre Vicenza-Cremonese: che cosa ha detto Fabio Pecchia?

L’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Vicenza. Pecchia sugli avversari ha detto: “Il Vicenza è squadra sempre viva, dotata di buona velocità e abile nei contrattacchi. Noi arriviamo da due vittorie che ci hanno aiutato ad aumentare autostima e consapevolezza. Domani però mi aspetto umiltà e giusta determinazione”.

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20