fbpx
Ottobre19 , 2021

Pre Vicenza-Reggina: le dichiarazioni degli allenatori

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

Domani 22 Dicembre 2020 nello Stadio Romeo Menti alle ore 19:00 si disputerà la partita Vicenza-Reggina di Serie B. Nel Pre Vicenza-Reggina gli allenatori hanno rilasciato le loro dichiarazioni. La gara si preannuncia carica di aspettative perché entrambe le squadre punteranno alla vittoria. Ma soprattutto la Reggina dovrà cercare di interrompere la striscia di sconfitte ormai diventate troppe. Il Vicenza non dovrà sottovalutare la partita e cercare di portare i tre punti dalla propria parte.

Pre Vicenza-Reggina: che cosa ha detto Domenico di Carlo?

L’allenatore del Vicenza Domenico di Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita contro la Reggina. Di Carlo ha dichiarato: “Sono arrivati tre punti in uno scontro diretto, abbiamo avuto occasioni importanti davanti al portiere e abbiamo costruito il successo con la forza e col carattere. Altre volte avevamo giocato molto meglio e non siamo riusciti a portare a casa vittorie. Sono stati tre punti fondamentali per il nostro campionato. Le vittorie portano energia e consapevolezza, bisogna gestire le forze di alcuni giocatori, dobbiamo andare in campo con la voglia di lottare fino al 95′”.

Sugli avversari Di Carlo dice: “Con la Reggina sarà una partita completamente diversa, ci vorrà più ferocia agonistica per conquistare la vittoria. Perdiamo Matteo Bruscagin per una problematica alla mano. Potrebbe giocare Zonta al suo posto, domani giocherà anche Giacomelli. Meggiorini lo attendiamo fino a stasera o domattina, ma se non giocherà ci saranno altri al suo posto, Longo, Marotta e Gori. Samuele ha bisogno di giocare, queste partite serviranno per aumentare autostima e minutaggio. Il gol di Padella ci ha permesso di ottenere la prima vittoria in casa, speriamo di ottenere la seconda di fila domani sera con più ferocia e aggressività”.

Di Carlo: che cosa ha detto sulla classifica?

Sulla classifica Di Carlo dichiara: “Guardando alla classifica della B si capisce quali sono le 11 squadre che giocheranno i playoff e quali le altre nove che si giocheranno salvezza, campionato tranquillo e playout. Ho letto e sentito troppi commenti negativi, non possiamo fare gruppo solo per la squadra, non fanno bene ai colori biancorossi. Fuori dobbiamo crescere, insieme si arriva dappertutto. In B i tre punti valgono sempre, sia che tu li faccia con l’Ascoli, sia che tu li faccia col Monza”.

Sulla pandemia Di Carlo conclude dicendo: “Il covid? L’ho spiegato tre volte, adesso non voglio spiegarlo più. Se qualcuno non capisce pazienza, difenderò sempre la mia squadra che sta dando tutto. La crescita in cui dobbiamo migliorare è nella gestione della gara, dobbiamo giocare a ritmi alti. Serve una crescita nel gioco, bisogna occupare meglio gli spazi. Ierardi? Quando c’è un’ernia, purtroppo non si riescono a quantificare bene i tempi di recupero”.

Pre Vicenza-Reggina: che cosa ha detto Massimiliano Alvini?

L’allenatore della Reggina Massimiliano Alvini ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita contro il Vicenza. Alvini ha dichiarato: “Sono molto felice di giocare domani sera a Empoli, una bella emozione. Riconosciamo il valore dell’avversario ma scenderemo sul prato del Castellani con la nostra identità e i nostri punti di forza. Ci sono quattro assenze pesanti: il capitano Paolo Rozzio, Fausto Rossi, Gabriel Lunetta e Marcos Espeche che non saranno sicuramente della partita. La formazione sarà decisa domani mattina dopo la rifinitura finale che si svolgerà in Toscana. Sono in miglioramento le condizioni di Kargbo che rientra nell’elenco dei convocati”.

Leggi anche: Vicenza-Reggina: formazioni e dove vederla

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20