Premier league 18esima giornata molto accesa e incerta

Premier league 18esima giornata Manchester-City Brighton gara in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 19:00.

Premier league 18esima giornata chi cade?

La formazione di casa arriva da 3 successi in fila e ha 29 punti in classifica, che valgono la quinta piazza al momento, con ancora due gare da recuperare. L’undici ospite, invece, si trova a quota 14, a +3 sulla zona salvezza, e nel turno scorso ha pareggiato 3-3 contro il Wolverhampton. Sembra davvero tutto facile per l’undici di Guardiola. Ma sarà tutto cosi semplice o potrebbero esserci sorprese? La squadra di Pep Guardiola affronterà Brighton, Crystal Palace e Aston Villa, tutte in casa, nei prossimi sette giorni. È l’inizio di una serie di partite facili, almeno sulla carta, che vedranno il Man City affrontare anche West Brom, Sheffield United e poi Burnley all’inizio di febbraio.

Citizen favoriti

Questo è uno dei motivi per cui i Citizens sono passati netti favoriti. Logicamente, se dovessero fare meno punti del previsto, la situazione cambierebbe. I Seagulls, a furia di non vincere quasi mai, in campionato sono otto le gare consecutive senza vittoria, sono ormai precipitati in zona retrocessione. Sono quartultimi in classifica a +3 ma il Fulham deve recuperare due partite.

Disponibile su DAZN e Sky

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-BRIGHTON

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Rodrigo, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. All. Guardiola.

Brighton (3-4-2-1): Sanchez; Webster, Dunk, Burn; Veltman, White, Pröpper, March; Gross, Trossard; Maupay. All. Potter.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20