― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPrepartita Cittadella Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Prepartita Cittadella Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Dopo l’estate si torna in campo. Cittadella e Vicenza sono pronte per riassaporare il terreno di gioco. Il Cittadella parte come una delle possibili candidate alla promozione, il Vicenza invece dovrà lottare per riottenere la salvezza.
La gara si giocherà sabato 21 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. Ecco il prepartita di Cittadella Vicenza.

Come arrivano le squadre?

Il Cittadella ha disputato due amichevoli e il primo turno della Coppa Italia contro il Monza. Le gare con Trento e Virtus Verona sono terminate rispettivamente 0-0 e 2-0. La sfida con il Monza ha visto i granata vincere per 2-1. Prestazione convincente da parte della squadra, l’unica nota un po’ negativa resta l’errore del portiere Kastrati sul gol di Carlos Augusto. Indicazioni positive sono arrivate invece da Tounkara e Okwonkwo.
Pre campionato non del tutto positivo per il Vicenza. Gli uomini di Di Carlo hanno giocato quattro gare (tre amichevoli e un match di Coppa Italia). In tutte queste quattro partite hanno sempre perso. La squadra sembra ancora non aver trovato la quadra nel reparto difensivo, uno dei peggiori nella scorsa stagione della Serie B. Tra pochi giorni riparte il campionato e questo dato è alquanto allarmante.

Prepartita Cittadella Vicenza: probabili formazioni

Possibile 4-3-1-2 per il Cittadella.
In porta bisognerà vedere chi giocherà tra Maniero e Kastrati. La linea difensiva dovrebbe essere formata da Cassandro, Frare, Adorni e Benedetti. In cabina di regia Branca, ai suoi lati Danzi e Vita. Sulla trequarti dovrebbe giocare Baldini, che supporterà uno tra Tounkara e Antonucci con Okwonkwo a completare il reparto offensivo.
Stesso modulo anche per la squadra di Domenico Di Carlo. Semuel Pizzignacco dovrebbe giocare ancora in porta. In mezzo alla difesa Cappelletti e Padella, sugli esterni Di Pardo-Calderoni. In mezzo al campo Pontisso, Rigoni e Proia sembrano gli indiziati per la titolarità. Dalmonte agirà sulla trequarti come fantasista puro. Infine Diaw e Lanzafame dovrebbero completare la formazione vicentina.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

Pordenone vs Perugia (probabili formazioni)