fbpx

Probabile partenza per Joaquin Correa

Date:

Sicuramente con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, cambieranno diverse cose. Ad esempio mister Inzaghi era solito usare il 3-5-2, modulo che ultimamente sembrava non funzionare più molto bene. Il tecnico toscano preferisce il 4-3-3 e per questo alcuni giocatori potrebbero essere esclusi dalla lista dei preferiti. Probabile partenza per Joaquin Correa.


Piero Hincapié è nel mirino della Lazio


Probabile partenza per Joaquin Correa?

Secondo alcuni, Joaquin Correa potrebbe non trovare il giusto spazio all’interno del modulo di Maurizio Sarri. Il giocatore argentino è stato un punto fermo del gioco di Inzaghi che però schierava sempre il 3-5-2. Tuttavia un profilo che la società potrebbe sacrificare per fare cassa, è proprio quello di Correa. L’attaccante comunque, se dovesse lasciare Roma, non si troverebbe di certo senza squadra. Su di lui sono puntati gli occhi di vari club, tra cui anche il Paris Saint-Germain. Lotito per lasciare partire Correa chiede almeno 35-40 milioni di euro. Sicuramente la cifra non è modica ma non sarebbe potuto essere diversamente in quanto il club capitolino ha necessità di guadagnare sulle vendite per poi condurre un buon mercato. Inoltre le voci sul ritorno in Italia di Icardi si fanno sempre più insistenti e questo potrebbe essere un altro indizio del fatto che i parigini cercano un attaccante. Cosa succederà nelle prossime settimane?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...