Domenica primo dicembre 2019 alle 15.00, allo Stadio Meazza di Milano, va in scena Inter-Spal, partita valida per la 14a giornata di Serie A. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico e le probabili formazioni di Inter-Spal.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Padelli, Berni, Candreva, Skriniar, Ranocchia, Godin, Dimarco, Agoumé, Borja Valero, Esposito, Politano.

Spal (3-5-2): E. Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici. A disposizione: Thiam, Letica, Igor, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valoti, Mastrilli, Moncini, Paloschi, Jankovic.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

L’Inter in campionato è una macchina da guerra e continua a macinare punti e vittorie, con la coppia gol Lukaku e Lautaro Martinez che continua a far sognare là davanti, come nell’ultimo match di Champions League in casa dello Slavia Praga.

In campionato le vittorie dei nerazzurri sono addirittura 4 di fila, con 12 punti ottenuti su 12 disponibili nelle ultime 4 gare appunto. Il dato è ancora più confortante se si considera che 3 di questi 4 successi sono arrivati lontano dal Meazza; infatti l’Inter ha vinto 1-2 sia a Brescia che a Bologna, due trasferte molto insidiose, e poi 2-1 in casa contro il temibile Verona.

Situazione completamente opposta per la Spal ospite. I ferraresi infatti dopo un inizio di stagione disastroso occupano solamente il 19° posto in classifica, con 9 punti ottenuti in 13 gare, solamente due in più rispetto al Brescia fanalino di coda.

La squadra di Semplice a differenza dell’Inter, nelle ultime 4 gare di Serie A, ha ottenuto solamente 2 punti. Infatti dopo i KO di misura in casa del Milan e in casa contro la Sampdoria, entrambi per 1-0, sono arrivati due pareggi;

La Spal ha un bisogno assoluto di punti, e contro la fortissima Inter di Conte andrà al Meazza sicuramente per cercare di difendere lo 0-0 iniziale e uscire dal campo con almeno un punto.

SCONTRI DIRETTI:

Inter-Spal 2-0; Spal-Inter 1-2; Spal-Inter 1-1; Inter-Spal 2-0.

PRONOSTICO:

Dopo aver analizzato le probabili formazioni di Inter-Spal, ed analizzato la situazione attuale delle due squadre, andiamo a vedere il nostro pronostico per questa partita.

La Spal sta segnando pochissimo in questa stagione e secondo noi difficilmente riuscirà a segnare alla corazzata nerazzura, che dispone di una delle difese più forti della Serie A. Inoltre l’Inter attraversa uno stato di forma ottimale e crediamo proprio che non avrà difficoltà ad avere la meglio sugli avversari di giornata. Il nostro pronostico è dunque 1+NoGol, pagato 1.90 da bet365. Oppure il successo a fine primo tempo dell’Inter, pagato 1.63 da Unibet.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.