Pronostico Amiens-Lione

Secondo anticipo di Ligue 1 che mette in scena la sfida tra Amiens-Lione che si disputerà venerdì 13 Settembre allo Stade de la Licorne. 18esima contro quinta: riuscirà il Lione a portare a casa i tre punti?

Qui Amiens

Pronostico Amiens-Lione
Luka Elsner prima stagione all’Amiens

L’Amiens non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e si trova nei bassifondi della classifica della Ligue 1. I padroni di casa hanno vinto solamente una partita, quella contro contro il Lille nella seconda giornata di campionato. Nelle altre tre partite sono arrivate tre sconfitte, rispettivamente contro Nizza (2-1), Tolosa (2-0) e Nantes (1-2).

Qui Lione

Pronostico Amiens-Lione
Sylvinho alla prima stagione al Lione

Il Lione spera di ritrovare una vittoria che manca da due giornate, dopo il pareggio nell’ultima giornata con il Bordeaux (1-1) e la precedente sconfitta contro il Montpellier (1-0) nella terza giornata. Gli ospiti avevano iniziato il campionato con due vittorie, ottenute largamente (e senza subire gol) contro Monaco (0-3) ed Angers (6-0).

Ultimi 5 precedenti

27.01.19 Amiens-Lione 0-1 (Ligue 1)

24.01.19 Amiens-Lione 0-2 (Coupe de la Ligue)

19.12.18 Amiens-Lione 2-3 (Coupe de la Ligue)

12.08.18 Lione-Amiens 2-0 (Ligue 1)

14.04.18 Lione-Amiens 3-0 (Ligue 1)

Formazioni

Amiens (4-2-3-1): Gurtner; Jallet, Calabresi, Dibassy, Aleesami; Blin, Monconduit; Ghoddos, Kakuta, Akolo; Guirassy. All Luka Elsner

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Koné; Mendes, Tousart, Aouar; Traoré, Dembélé, Depay. All Sylvinho

Classifica

  1. PSG 9
  2. Rennes 9
  3. Nizza 9
  4. Angers 9
  5. Lione 7
  6. Reims 7
  7. Nantes 7
  8. Marsiglia 7
  9. Tolosa 7
  10. Lille 6
  11. Bordeaux 5
  12. Brest 5
  13. Nimes 4
  14. Montpellier 4
  15. Metz 4
  16. St.Etienne 4
  17. Strasburgo 3
  18. Amiens 3
  19. Monaco 2
  20. Dijon 0

Come vedere Amiens-Lione

La sfida tra Amiens-Lione, valevole per la quinta giornata di Ligue 1, che si disputerà venerdi 13 Settembre ore 20.45 allo Stade de la Licorne, sarà visibile esclusivamente su Dazn.

Pronostico Amiens-Lione
Stade de la Licorne

Pronostico Amiens-Lione

Sulla carta il Lione è favorito e gode di una rosa tecnicamente più forte. Inoltre, il suo goleador, Memphis Depay, è in splendida forma ed è al primo posto della classifica capocannonieri con 4 reti in 4 partite. Anche i precedenti ci spingono a pronosticare il 2 come esito di base. In alternativa, proviamo l’over 1.5.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Previous articleLa Liga: i pronostici della quarta giornata.
Next article
Nato a Roma nel 1995. Sono uno studente Universitario, laureando in Comunicazione alla Sapienza di Roma. Il mio dovere e intento è quello di riportare le notizie in modo imparziale, oggettivo e concreto. Eterno amante del Calcio, quello di cui noi ci siamo innamorati da bambini, diverso dal calcio moderno inteso oggi come Business. Ricordo uno spot di sky che recitava: "Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbero le partite, i tifosi, le porte. Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita, niente lacrime, frustazione, stringere i denti, nessun miracolo, telefonate agli amici, nessun salvatore della patria. Niente paura, gioia, speranza, niente colpo di genio, nessuna esultanza, niente 4-4-2, 4-3-3, niente palla lunga e pedalare, niente "noi vogliamo 11 leoni". Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbe niente da fare la domenica sera, niente di cui parlare tutte le altre sere, niente partite improvvisate, niente posti fissi sul divano, niente goal mangiati, niente fuorigioco da spiegare a tua moglie, niente giovani promesse, vecchie glorie, partite da ricordare...Lunga vita al calcio!" *Instagram: lucatwood ; *Twitter: Luca Ridolfi Mantero.