Pronostico Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca

La prima giornata di Champions League del girone D mette in scena la sfida tra Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca, in una sfida già decisiva per i Werkself che si giocheranno la qualificazione con Atletico Madrid e Juventus.

Qui Leverkusen

Il Bayer arriva a questo match da assoluto favorito e proverà a conquistare, davanti ai propri tifosi, tre punti fondamentali contro l’unica squadra abbordabile di un girone molto difficile. In campionato le aspirine si trovano ottavi a quota 7 punti dopo due vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima arrivata nella giornata di sabato nella sfida al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund (4-0).

Kai Havertz classe ’99

Giocatore da tenere d’occhio è senza dubbio la stella tedesca Kai Havertz, che ha segnato nel primo tempo in tre delle ultime quattro partite casalinghe del Bayer Leverkusen, già finito nel mirino di molte big del calcio europeo.

Qui Lokomotiv Mosca

Pronostico Bayer Leverkusen - Lokomotiv Mosca
Jurij Semin al Lokomotiv dal 2016

La Lokomotiv Mosca è alla seconda partecipazione consecutiva, anche se lo scorso anno i russi sono arrivati ultimi in un girone non invalicabile con Porto, Schalke 04 e Galatasaray. La squadra di Jurij Semin è attualmente senza vittorie nelle ultime 13 trasferte di Champions League (4 pareggi, 9 sconfitte) e in otto precedenti contro le tedesche ha sempre perso.

Pronostico Bayer Leverkusen - Lokomotiv Mosca
Krychowiak arrivato in estate dal West Bromwich

Dopo 9 giornate di campionato il Lokomotiv si trova quinto a 17 punti, a tre lunghezze dalla capolista. Nell’ultimo turno i russi hanno espugnato il Fisht Olympic Stadium per 0-1 con il gol decisivo di Krychowiak – neo-acquisto arrivato dal West Bromwich – già a quota 4 gol, dove 3 di questi sono arrivati nelle ultime quattro trasferte del Lokomotiv Mosca.

Precedenti

L’unico precedente tra queste due squadre risale al 22 Luglio 2014 con la vittoria per 3-1 delle aspirine sui russi.

Formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Bellarabi; Volland. All Bosz

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Howedes, Corluka, Ignatjev; Zhemaletdinov, Krychowiak, Miranchuk, Barinov, Mario; Smolov. All Semin

Come vedere Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca

La sfida tra Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca, valevole per la prima giornata della Champions League 2019/2020 del girone D, che si giocherà mercoledì 18 settembre ore 21.00 alla BayArena, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca

Debutto stagionale in Champions League per le aspirine che devono assolutamente vincere in questa sfida per sperare di contendere il secondo posto del girone, che vale la qualificazione, alla Juventus o all’Atletico Madrid. Ci aspettiamo, dunque, una prestazione convincente degli uomini di Bosz che, a nostro parere, cercheranno di sbloccare subito il match e di ipotecarlo il prima possibile. Di base proponiamo l’esito 1, aspettandoci la vittoria dei tedeschi. In alternativa, scegliamo l’esito Over 2.5.

Risultato esatto: 2-0/3-1

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.