Pronostico Chelsea – Liverpool

Torna il weekend e torna la Premier League: il big match di giornata è – senza ombra di dubbio – quello tra Chelsea-Liverpool, match valido per la sesta giornata della Premier League 2019/2020.

Qui Chelsea

Chelsea-Valencia 0-1

Il Chelsea di Lampard è reduce dal debutto casalingo stagionale in Champions League. Questo, però, non è andato come previsto, vista la sconfitta per 0-1, complice un rigore sbagliato da Barkley e il gol decisivo di Rodrigo.

In Premier League, invece, i blues si trovano al sesto posto in classifica a 8 punti, dopo aver ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’ultima vittoria è arrivata nell’ultimo turno contro il Wolves con un sorprendente 2-5 al Molineux Stadium, grazie alle reti di Tomori, Mount e alla tripletta di Abraham.

Qui Liverpool

Napoli-Liverpool 2-0

Anche il Liverpool non ha debuttato nel migliore dei modi in Champions League. Infatti, i reds, sono usciti sconfitti dalla trasferta a Napoli (0-2), nonostante una buona prestazione. In campionato, però, il Liverpool è reduce da cinque vittorie consecutive e si trova, dunque, al primo posto in classifica a punteggio pieno (+5 dal City). L’ultima di queste è arrivata nella sfida casalinga contro il Newcastle (3-1), grazie alle reti di Salah e alla doppietta di Mane. Dunque, dopo la trasferta di Napoli, gli uomini di Klopp si preparano ad affrontare un’altra trasferta alquanto ostica, nella speranza di proseguire la striscia positiva e di portare a sei il conto delle vittorie in Premier League.

Ultimi 5 precedenti

14.08.19 Liverpool – Chelsea 3:2 (1-1) Supercoppa UEFA

14.04.19 Liverpool – Chelsea 2:0

29.09.18 Chelsea – Liverpool 1:1

26.09.18 Liverpool – Chelsea 1:2 EFL Cup

06.05.18 Chelsea – Liverpool 1:0

Formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Alonso; Kovacic, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pedro All Lampard

LIVERPOOL: (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane All Klopp

Come vedere Chelsea – Liverpool

La sfida tra Chelsea – Liverpool, valida per la sesta giornata della Premier League 2019/2020, che si disputerà domenica 22 settembre ore 17.30 allo Stamford Bridge, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Chelsea - Liverpool
Stamford Bridge

Pronostico Chelsea – Liverpool

La sesta giornata della Premier League 2019/2020 si chiude con il posticipo tra Chelsea – Liverpool, assoluto big match di giornata. Entrambe le squadre arrivano dalle delusioni al debutto in Champions League e vorranno riscattarsi in questa sfida. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è molto probabile che tutte e due andranno a segno in questo match. Preferiamo, però, non sbilanciarci sull’1X2. Di conseguenza, scegliamo il gol come pronostico di base. In alternativa, proviamo l’Over 2.5.

Please follow and like us:
Previous article5a giornata de La Liga: i pronostici
Next articlePronostico Rennes – LOSC Lille
Nato a Roma nel 1995. Sono uno studente Universitario, laureando in Comunicazione alla Sapienza di Roma. Il mio dovere e intento è quello di riportare le notizie in modo imparziale, oggettivo e concreto. Eterno amante del Calcio, quello di cui noi ci siamo innamorati da bambini, diverso dal calcio moderno inteso oggi come Business. Ricordo uno spot di sky che recitava: "Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbero le partite, i tifosi, le porte. Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita, niente lacrime, frustazione, stringere i denti, nessun miracolo, telefonate agli amici, nessun salvatore della patria. Niente paura, gioia, speranza, niente colpo di genio, nessuna esultanza, niente 4-4-2, 4-3-3, niente palla lunga e pedalare, niente "noi vogliamo 11 leoni". Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbe niente da fare la domenica sera, niente di cui parlare tutte le altre sere, niente partite improvvisate, niente posti fissi sul divano, niente goal mangiati, niente fuorigioco da spiegare a tua moglie, niente giovani promesse, vecchie glorie, partite da ricordare...Lunga vita al calcio!" *Instagram: lucatwood ; *Twitter: Luca Ridolfi Mantero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.