Pronostico Chelsea – Liverpool

Torna il weekend e torna la Premier League: il big match di giornata è – senza ombra di dubbio – quello tra Chelsea-Liverpool, match valido per la sesta giornata della Premier League 2019/2020.

Qui Chelsea

Chelsea-Valencia 0-1

Il Chelsea di Lampard è reduce dal debutto casalingo stagionale in Champions League. Questo, però, non è andato come previsto, vista la sconfitta per 0-1, complice un rigore sbagliato da Barkley e il gol decisivo di Rodrigo.

In Premier League, invece, i blues si trovano al sesto posto in classifica a 8 punti, dopo aver ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’ultima vittoria è arrivata nell’ultimo turno contro il Wolves con un sorprendente 2-5 al Molineux Stadium, grazie alle reti di Tomori, Mount e alla tripletta di Abraham.

Qui Liverpool

Napoli-Liverpool 2-0

Anche il Liverpool non ha debuttato nel migliore dei modi in Champions League. Infatti, i reds, sono usciti sconfitti dalla trasferta a Napoli (0-2), nonostante una buona prestazione. In campionato, però, il Liverpool è reduce da cinque vittorie consecutive e si trova, dunque, al primo posto in classifica a punteggio pieno (+5 dal City). L’ultima di queste è arrivata nella sfida casalinga contro il Newcastle (3-1), grazie alle reti di Salah e alla doppietta di Mane. Dunque, dopo la trasferta di Napoli, gli uomini di Klopp si preparano ad affrontare un’altra trasferta alquanto ostica, nella speranza di proseguire la striscia positiva e di portare a sei il conto delle vittorie in Premier League.

Ultimi 5 precedenti

14.08.19 Liverpool – Chelsea 3:2 (1-1) Supercoppa UEFA

14.04.19 Liverpool – Chelsea 2:0

29.09.18 Chelsea – Liverpool 1:1

26.09.18 Liverpool – Chelsea 1:2 EFL Cup

06.05.18 Chelsea – Liverpool 1:0

Formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Alonso; Kovacic, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pedro All Lampard

LIVERPOOL: (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane All Klopp

Come vedere Chelsea – Liverpool

La sfida tra Chelsea – Liverpool, valida per la sesta giornata della Premier League 2019/2020, che si disputerà domenica 22 settembre ore 17.30 allo Stamford Bridge, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Chelsea - Liverpool
Stamford Bridge

Pronostico Chelsea – Liverpool

La sesta giornata della Premier League 2019/2020 si chiude con il posticipo tra Chelsea – Liverpool, assoluto big match di giornata. Entrambe le squadre arrivano dalle delusioni al debutto in Champions League e vorranno riscattarsi in questa sfida. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è molto probabile che tutte e due andranno a segno in questo match. Preferiamo, però, non sbilanciarci sull’1X2. Di conseguenza, scegliamo il gol come pronostico di base. In alternativa, proviamo l’Over 2.5.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20