Continua la corsa della Serie B, che dopo il turno del weekend martedì affronterà la quarta giornata di campionato. Gara di cartello al Bentegodi di Verona, con il Chievo padrone di casa che ospiterà il Brescia, retrocesso lo scorso anno dalla massima Serie. Le due squadre sono appaiate a quota 4 punti dopo le prime tre uscite. Di seguito il pronostico di Chievo-Brescia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Dessena; Spalek; Al. Donnarumma, Ayé. All. Lopez.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Sia Chievo che Brescia, dopo aver tentennato nelle prime due uscite, nell’ultimo turno sono riuscite a vincere la loro prima partita in questa serie B.

I veronesi, tra sofferenza e polemiche, sono riusciti ad espugnare il campo della Reggiana, trascinata da un super Garritano, autore del gol decisivo e di tante ottime giocate.

Sabato il Chievo ha battuto di misura la Reggiana.

Dopo i due passi falsi delle prime due giornate quindi finalmente i clivensi si sono sbloccati, risalendo la classifica.

Stesso discorso per il Brescia, che però dopo aver collezionato un solo punto nelle prime due uscite stagionali ha visto un cambio in panchina: Del Neri è stato esonerato e la società ha ripreso Diego Lopez, sostituito dopo la retrocessione della passata stagione.

Il primo match è stato un successo! Il Brescia nell’anticipo di venerdì 16 ottobre ha asfaltato 3-0 il Lecce, trovando finalmente un successo liberatorio.

Venerdì il Brescia ha battuto 3-0 il Lecce.

Esordio col botto dunque per Diego Lopez, che è tornato dando la giusta carica alla sua squadra.

GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:

Chievo-Brescia 1-0; Brescia-Chievo 0-3; Chievo-Brescia 0-1; Chievo-Brescia 3-0; Brescia-Chievo 0-2.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-BRESCIA:

Pronostico di Chievo-Brescia, 4a giornata di Serie B.
Pronostico di Chievo-Brescia, 4a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Brescia è difficile dire quale tra le due parte come favorita, con la partita che probabilmente sarà molto equilibrata.

Entrambe arrivano da un successo e quindi cercheranno di continuare su questa strada.

Il nostro pronostico è il segno GOL, pagato 1.90 da Bet365.

In alternativa sta scendendo la quota dell’X primo tempo, quotato 2.00 da Unibet.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Come tutta la Serie B la partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, domani sera, martedì 20 ottobre, a partire dalle ore 21.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20