fbpx
Dicembre1 , 2021

Pronostico di CSKA Sofia-Cluj, 1a giornata di Europa League

Related

IGTC: la 9 ore di Kyalami slitta a febbraio

Il 5 dicembre il tracciato di Kyalami doveva ospitare...

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

Share

Il giovedì di Europa League come al solito sarà densissimo di emozioni e di partite, con tutti i gironi della competizione che vedranno disputarsi le partite della prima giornata. Nel gruppo A oltre alla Roma di Fonseca troviamo CSKA Sofia, squadra bulgara, i rumeni del Cluj e gli svizzeri dello Young Boys, la squadra contro la quale esordiranno i giallorossi. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di CSKA Sofia-Cluj.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto, Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita. All. Belchev.

CLUJ  (4-4-2): Balgradean, Susic, Vinicius, Burca, Camora; Deac, Bordeianu, Djokovic, Paun-Alexandru; Rondon, Omrani. All. Petrescu.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

La sfida tra CSKA Sofia e Cluj si prevede molto equilibrata, con le due squadre che appartenevano, durante i sorteggi, alla seconda e terza fascia. Il girone A è un girone che si prevede molto equilibrato ed è quindi vi vitale importanza per entrambe le compagini partire con il piede giusto per provare a centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale del torneo.

I bulgari padroni di casa in campionato arrivano da due pareggi consecutivi. Dopo il passo falso contro il fanalino di coda Etar, con la gara che si è conclusa sul punteggio di 2-2, è arrivato il pari contro il Beroe, diretta concorrente in classifica. Attualmente il CSKA Sofia occupa la 4a posizione in campionato nella Parva Liga, con 14 punti conquistati in 9 giornate.

Gli avversari nella prima giornata di EL, il Cluj, invece arriva da un successo per 2-1 contro il Botosani, che ha portato la squadra al terzo posto del campionato rumeno, con 15 punti in 7 gare sin qui disputate.

LA PRIMA VOLTA DI FRONTE:

Quella di giovedì sera sarà la prima storica sfida tra CSKA Sofia e Cluj, che non si erano mai affrontate in precedenza.

IL PRONOSTICO DI CSKA SOFIA-CLUJ:

Il pronostico di CSKA Sofia-Cluj, 1a giornata del gruppo A di Europa League.
Il pronostico di CSKA Sofia-Cluj, 1a giornata del gruppo A di Europa League

Per quanto riguarda il pronostico di CSKA Sofia-Cluj come abbiamo detto in precedenza secondo noi sarà una partita molto equilibrata, con le due squadre che non vorranno assolutamente uscire sconfitte dal campo per evitare di partire subito con un handicap.

Il più probabile esito per la sfida secondo noi è il segno GOL, pagato 1.90 da William Hill.

In alternativa, visto che le due squadre partiranno chiuse per evitare di prendere subito gol, proponiamo anche l’X fisso primo tempo, con la quota in calo a 2.00 su Bet365.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita sarà trasmessa in diretta da SKY, giovedì 22 ottobre 2020 a partire dalle 18.55.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20