Nel venerdì sera di Serie B andrà in scena una partita molto interessante, tra i padroni di casa dell’Entella, che voglio entrare in zona play off, e gli ospiti del Chievo che voglio rimanerci. Nell’ultimo turno i veronesi hanno vinto ieri sera 2-0 in casa contro il Frosinone, rilanciandosi alla grande! L’Entella invece si è dovuta arrendere ad un buon Pordenone che è finalmente tornato a vincere. Le distanza in classifica tra le due squadre è di soli 4 punti e da qui alla fine della stagione tutto può ancora succedere, con un campionato di Serie B che come al solito si sta dimostrando avvincente e pieno di sorprese. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Entella-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Entella (4-3-1-2): Borra; Crialese, Pellizzer, Chiosa, De Col; Paolucci, Mazzitelli, Toscano; Dezi; De Luca, Mancosu. All. Boscaglia.

Chievo Verona (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Esposito, Segre, Obi; Giaccherini, Vignato; Djordjevic. All. Aglietti .

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Nel match della 31a giornata di Serie B il Chievo ha vinto 2-0 contro il Frosinone.

Dopo una ripartenza a singhiozzo, con il pari esterno contro il Crotone e il pesante KO interno contro lo Spezia, finalmente ieri sera il Chievo Verona è riuscito a tornare al successo, tornando finalmente a respirare dopo dei risultati sicuramente per niente positivi.

Per gli ospiti invece, dopo la ripartenza in seguito alla pausa forzata a causa del Covid-19, sono arrivate due sconfitte e una vittoria, di misura contro la Salernitana, che pongono attualmente la squadra di Boscaglia in una sorta di limbo, all’11° posto a metà tra zona play off e zona retrocessione. La salvezza dovrebbe ormai essere cosa fatta, con i 7 punti di vantaggio sulla Cremonese 16°, mentre i play off sono a sole 3 lunghezze. Un successo contro il Chievo potrebbe infatti dare la spinta alla Virtus Entella per provare a centrare il sogno play off.

GLI SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:

Le due squadre si sono affrontate solamente due volte; una nel match di andata, vinto per 2-1 dai veronesi, e l’altra nel 2016 ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia, con il Chievo che ha vinto 3-0.

PRONOSTICO DI ENTELLA-CHIEVO:

Pronostico di Entella-Chievo, 32a giornata di Serie B.
Pronostico di Entella-Chievo, 32a giornata di Serie B.

Per quanto riguarda il pronostico di Entella-Chievo secondo noi i veronesi partono leggermente favoriti, soprattutto dopo l’ottimo successo ottenuto contro il Frosinone nell’ultimo turno, che ha rilanciato le speranza promozione della squadra di Aglietti.

L’X2 è pagato 1.40 da Unibet, e ci sembra una quota interessante.

Inoltre secondo noi, come succede quasi sempre nei match del Chievo, non ci sono tante reti segnate, quindi per chi volesse alzare la quota proponiamo anche la combo X2+U3.5, che SNAI paga 1.77.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita potrà essere seguita in diretta venerdì 3 luglio, a partire dalle 21.00 sulla piattaforma DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20