Il campionato di calcio tedesco continua senza sosta, e tra martedì e mercoledì si disputerà la 28a giornata di Bundesliga, con un turno infrasettimanale. Allo stadio Wirsol Rhein-Neckar-Arena l’Hoffenheim padrone di casa ospiterà il Colonia, in quel che sarà uno scontro diretto di metà classifica, tra due squadre che sono vicine alla salvezza, anche se per quanto riguarda almeno i padroni di casa non era il principale obiettivo a inizio anno. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Hoffenheim-Colonia.

PROBABILI FORMAZIONI:

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Posch, Bicakcic, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Baumgartner, Zuber; Bebou, Skov. All. Schreuder.

Colonia (4-2-3-1): Horn; Katterbach, Bornauw, Leistner, Ehizibue; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba. All. Gisdol.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

La ripartenza, sia per l’Hoffenheim che per il Colonia, non è stata di certo tra le migliori. Infatti l’Hoffenheim ha prima perso nettamente 0-3 in casa contro l’Hertha e poi pareggiato 1-1 contro il Paderborn fanalino di coda della Bundesliga. In generale già prima della pausa forzata a causa del Covid-19 l’Hoffenheim era in netto calo, con le posizioni nobili della classifica sempre più lontane. Infatti la vittoria, agli uomini di Schreuder, manca dalla 20a giornata di campionato, il 2-1 casalingo al Leverkusen.

Viciversa il Colonia prima della pausa era in netta risalita, con una bella serie di risultati che lo aveva allontanato, forse definitivamente dalla zona retrocessione.

Colonia-Dusseldorf 2-2.

In queste prime due gara dopo la ripartenza il Colonia ha ottenuto due pareggi interni, entrambi per 2-2, prima contro il Magonza, facendosi rimontare e poi rimontando contro il Dusseldorf nell’ultimo turno nel derby del Reno.

Entrambe dunque sono ancora alla ricerca della forma migliore, e questa gara, con entrambe che sono quasi senza obiettivi vista la posizione di metà classifica potrebbe rivelarsi una gara divertente che entrambe cercheranno di vincere.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

  • Colonia-Hoffenheim 1-2
  • Hoffenheim-Colonia 6-0
  • Colonia-Hoffenheim 0-3
  • Colonia-Hoffenheim 1-1
  • Hoffenheim-Colonia 4-0.

PRONOSTICO DI HOFFENHEIM-COLONIA:

Pronostico di Hoffenheim-Colonia, 28a giornata di Bundesliga.
Pronostico di Hoffenheim-Colonia, 28a giornata di Bundesliga

Per quanto riguarda il pronostico di Hoffenheim-Colonia, come detto in precedenza le due squadre sono entrambe a metà classifica, con i padroni di casa noni e il Colonia ospite decimo, con due punti in meno. La gara secondo noi sarà equilibrata, con diverse emozioni e occasioni da gol. Il pronostico che proponiamo è il segno GOL, pagato 1.44 da Bet365. Per chi volesse rischiare maggiormente il GOL secondo tempo, che Unibet paga 2.50 ci sembra un’ottima quota sul quale scommettere, visto che le due squadre hanno subito finora rispettivamente 47 e 49 gol in 27 partite di Bundesliga.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmetta in diretta da Sky Sport, mercoledì 27 maggio a partire dalle ore 20.30.

Augsburg-Paderborn, in campo mercoledì sera

Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco; probabili formazioni e dove vederla in tv

Bundesliga, Eintracht-Friburgo: in tv e formazioni

Bundesliga, Werder Brema- Borussia Moncheglabach: le formazioni

Bundesliga, il Leverkusen ospita  il Wolsburg

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: probabili formazioni

Union Berlino-Mainz: probabili formazioni e dove vederla in tv

RB Lipsia-Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20