Questa sera alle 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena Lazio-Cluj, sfida valida per la 5a giornata del gruppo E di Europa League. La permanenza dei biancocelesti nella manifestazione è decisamente a rischio e solo con una serie di risultati favorevoli potrebbe verificarsi vista la situazione in classifica. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Lazio-Cluj.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi.

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

CLASSIFICA GRUPPO E:

  1. Celtic 10
  2. Cluj 9
  3. Lazio 3
  4. Rennes 1

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Per la Lazio questa partita è già un dentro o fuori; i biancocelesti devono vincere entrambe le gare rimaste e sperare che il Cluj le perda entrambe. Dunque il destino della squadra di Simone Inzaghi in Europa League non dipende più solamente dalle proprie prestazioni.

Omrani colpisce la Lazio dopo aver colpito traversa e palo nella stessa azione e porta avanti il Cluj; pronostico di Lazio-Cluj.

Nelle prime 4 giornate purtroppo i capitolini hanno raccolto solamente 3 punti, perdendo all’esordio 2-1 in Romania proprio contro il Cluj, poi vincendo 2-1 in casa contro il fanalino di coda Rennes e subendo nelle due gare successive un doppio KO, sia in casa che in trasferta, per 2-1 contro la capolista Celtic.

Dunque la Lazio ha un piede e mezzo fuori dall’EL e solo un miracolo potrebbe cambiare le cose. Questa sera gli uomini di Inzaghi non possono far altro che vincere e sperare.

Il Cluj ha vinto 1-0 sia in casa che in trasferta contro il Rennes; pronostico di Lazio-Cluj.

Gli avversari di giornata, i rumeni del Cluj, sin qui hanno giocato una grandissima Europa League invece! Infatti i 9 punti ottenuti sin qui in 4 gare sono pienamente meritati e frutto di prestazioni ottime. Il Cluj infatti, dopo la sopra citata prima vittoria in casa contro i biancocelesti, hanno poi perso 2-0 in Scozia in casa del Celtic, ma successivamente hanno ottenuto un doppio successo di misura per 1-0 sia in casa che lontano dalle mura amiche contro il Rennes.

PRONOSTICO:

Viste le probabili formazioni il pronostico di Lazio-Cluj è molto incerto, con Simone Inzaghi che farà un grande turnover rispetto alla formazione che gioca solitamente nel campionato italiano. Per questo secondo noi la partita sarà molto aperta e piena di occasioni da gol, senza una vera e propria favorita tra le due squadre. Il nostro pronostico è dunque GOL, pagato 1.66 da bet365; in alternativa si può giocare anche l’O2.5, quotato sempre più o meno come il GOL, a 1.65 da Unibet.

ARTICOLI CORRELATI:

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20