La Serie A finalmente è ripartita, con tanti gol e tanto spettacolo. Una delle squadre partite meglio è sicuramente il Milan di Pioli, che con due successi in due partite è finora in testa alla classifica a punteggio pieno. Ieri sera invece lo Spezia, a Udine, ha ottenuto i suoi primi 3 storici punti in Serie A, con la doppietta di bomber Galabinov. Il test di San Siro col Milan sarà un banco di prova affascinante per i liguri, alla loro prima esperienza nella massima Serie. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Milan-Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer (Tonali); Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers (Brahim Diaz); Leao (Colombo). All. Pioli.
Indisponibili: Conti, Duarte, Musacchio, Rebic, Romagnoli, Ibrahimovic.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi. All. Italiano.
Indisponibili: Capradossi, Ismajli, Mattiello, Mastinu.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Milan di Pioli sembra proprio non fermarsi più, con il successo di Crotone che è stato il settimo consecutivo in gare ufficiali. La squadra rossonera sembra girare alla perfezione, e anche senza Zlatan Ibrahimovic sta continuando sulla strada di successi intrapresa sino a qui. Pioli sa che non bisogna abbassare la guardia, ma allo stesso tempo si gode la sua macchina che sta davvero sfiorando la perfezione.

Pioli ha parlato della gara contro il Rio Ave di questa sera.

Prima dello Spezia, questa sera, il Milan affronterà il Rio Ave in Europa League, nell’ultimo turno dei preliminari.

I liguri invece ieri sera hanno trovato un grandissimo successo in casa dell’Udinese, ottenendo i primi 3 punti della loro storia in Serie A! Mattatore di giornata è stato Galabinov, autore di una pesantissima doppietta, con la quale la squadra di Italiano ha riscattato il pesante KO per 1-4 all’esordio contro il Sassuolo.

Contro l’Udinese lo Spezia ha vinto la sua prima partita in Serie A.

Ora il test a San Siro contro il Milan, alla Scala del calcio, per continuare a vivere il sogno dello Spezia!

L’UNICO PRECEDENTE TRA LE DUE SQUADRE:

Storicamente Milan e Spezia si sono affrontate solo una volta, nel 2014, negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno vinto 3-1, qualificandosi al turno successivo, per poi essere eliminati dall’Udinese.

IL PRONOSTICO DI MILAN-SPEZIA:

Il pronostico di Milan-Spezia, 3a giornata di Serie A.
Il pronostico di Milan-Spezia, 3a giornata di Serie A.

Per quanto riguarda il pronostico di Milan-Spezia i rossoneri sono nettamente favoriti per il successo finale, con i bookmakers che quotato il successo della squadra di Pioli solamente attorno all’1.20.

Più interessante l’1 primo tempo, quotato 1.61 da Bet365.

La combo 1+NoGOL anche potrebbe essere una buona soluzione, visto il recente stato di forma dei rossoneri, con 0 reti subite nelle prime due uscite stagionali.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita di Serie A tra Milan e Spezia sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Il calcio d’inizio della partita è in programma per le ore 18 di domenica 4 ottobre 2020.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20