La domenica di Bundesliga verrà chiusa dall’incontro delle 18, tra il Paderborn fanalino di coda della classifica e il Borussia Dortmund, secondo alle spalle del Bayern Monaco che nella scorsa giornata ha vinto lo scontro diretto. Gara molto importante per entrambe, con i padroni di casa che devono fare punti per cercare di risalire, e gli ospiti che devono ripartire dopo il KO contro il Bayern. Di seguito dunque andremo ad analizzare il pronostico di Paderborn-BVB.

PROBABILI FORMAZIONI:

PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Dräger, Hunemeier, Schonlau, Collins; Holtmann, Ritter, Vasiliadis, Antwi-Adjei; Srbeny, Mamba. All. Baumgart.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Can, Delaney Guerreiro; Brandt, Hazard, Sancho. All. Favre.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

I padroni di casa occupano attualmente l’ultimo posto della classifica di Bundesliga, dopo una stagione molto complicata per la squadra neopromossa dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno in Bundesliga 2. Dopo la ripartenza, in seguito alla pausa forzata a causa del Covid-19, il Paderborn ha ottenuto 3 pareggi in 3 partite, dimostrando di poter restare in Bundesliga! Ora però serve una vittoria, perché la classifica piange e il tempo stringe. I 3 pareggi sono stati due 0-0, contro Dusseldorf e Augusta e l’1-1 contro l’Hoffenheim.

Il Borussia Dortmund nell'ultimo turno ha perso di misura il big match contro il Bayern Monaco.

Discorso diverso invece per gli ospiti, che dopo due vittorie dopo la ripartenza senza subire reti, nell’ultimo turno sono stati sconfitti dalla magia di Kimmich nello scontro diretto per la conquista della Bundesliga contro i campioni in carica del Bayern Monaco.

Haaland e compagni vogliono quindi subito ripartire, per cercare di recuperare lo svantaggio dalla capolista.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

BVB-Paderborn 3-3; Paderborn-BVB 1-6; BVB-Paderborn 7-1; BVB-Paderborn 3-0; Paderborn-BVB 2-2.

PRONOSTICO DI PADERBORN-BVB:

Pronostico di Paderborn-BVB.
Pronostico di Paderborn-BVB

Per quanto riguarda il pronostico di Paderborn-BVB secondo noi gli ospiti sono nettamente favoriti, soprattutto dopo il KO contro il Bayern nel turno infrasettimanale; la squadra di Favre non può più sbagliare e deve assolutamente vincere contro gli ultimi in classifica. Nel gara di andata il Paderborn aveva rimontato dallo 3-0, portandosi a casa un punto clamoroso, ma questa volta crediamo che il BVB non fallirà l’appuntamento con i 3 punti.

Dunque noi proponiamo il 2 primo tempo, che Unibet quota 1.70, con il BVB che cercherà di andare avanti fin da subito. In alternativa molto interessante, per chi volesse rischiare di più, anche l’O1.5 primo tempo, pagato 2.10 da Bet365.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, domenica 31 maggio a partire dalle ore 18.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20