Domenica 29-12-2019 torna in campo la Serie B, che dopo il Boxing day di Santo Stefano continua il suo campionato durante il periodo festivo. l’Anticipo di mezzogiorno e mezza si giocherà in Abruzzo, a Pescara, con lo scontro diretto di metà classifica con vista play off contro il Chievo Verona. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Pescara-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Scognamiglio, Drudi, Del Grosso, Busellato, Palmiero, Memushaj, Machin, Galano, Maniero. Allenatore:  Luciano Zauri.

CHIEVO (4-3-1-2): Nardi; Dickmann, Vaisasen, Rigione, Cotali, Segre, Esposito, Garritano, Vignato, Meggiorini, Djordjevic. Allenatore: Michele Marcolini.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Dopo una prima parte di stagione con alti e bassi, Pescara e Chievo si incontreranno domenica affiancate in classifica a quota 25 punti, rispettivamente al 10° e 11° posto della classifica di Serie B. La partita sarà dunque uno scontro diretto per cercare di rientrare in zona play off, che dista solamente un punto. Come ogni anno infatti la classifica del campionato cadetto, a parte il Benevento in fuga, è molto corta, e per entrare nei play off promozione bisogna essere costanti fino a maggio vista la complessità di questo campionato.

Ieri il Pescara si è imposto per 0-2 in casa del Livorno.

I padroni di casa del Pescara nella partita di ieri hanno vinto 0-2 in casa del Livorno, tornando a vincere dopo una striscia di 5 partite senza successi.

Infatti gli abruzzesi non vincevano addirittura dal 9 novembre, quando si imposero per 1-2 in casa dell’Empoli.

In casa il Pescara arriva da 3 pareggi consecutivi, contro Trapani, Venezia e Cremonese.

Anche il Chievo ultimamente non se la passa molto bene ed infatti nelle ultime 3 gare i clivensi hanno ottenuto la miseria di 1 punto.

L'incornata perfetta di Tuia vale il vantaggio per il Benevento in pieno recupero della prima frazione di gara; Chievo-Benevento 1-2.

In casa sono arrivate addirittura due sconfitte consecutive, contro la Juve Stabia e poi ieri contro il Benevento, con il Chievo in entrambe le occasioni che si è fatto rimontare.

In trasferta l’unico punto del trittico, per 1-1 nel derby veneto contro il Cittadella.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Chievo-Pescara 1-0; Chievo-Pescara 2-0; Pescara-Chievo 0-2; Pescara-Chievo 1-0; Pescara-Chievo 0-2.

PRONOSTICO:

Pronostico di Pescara-Chievo, 19a giornata di Serie B.
Pronostico di Pescara-Chievo, 19a giornata di Serie B

Viste le ultime partite e le difese non proprio solidissime delle due squadre il nostro pronostico di Pescara-Chievo verte sicuramente sul GOL, pagato 1.80 da Bet365. Un altro possibile esito è l’O2.5, dato ad un interessantissimo 2.12 da Unibet, con entrambe le squadre che andranno alla ricerca dei 3 punti per riportarsi nelle zone nobili della classifica.

ARTICOLI CORRELATI:

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20