Dopo la sosta per le Nazionali tornano in campo i campionati, con la Serie B che riparte in questo weekend con in programma la terza giornata della stagione. Nel pomeriggio di sabato sfida interessante tra Reggiana e Chievo Verona. I neopromossi sono partiti molto bene, con 4 punti in 2 gare, mentre gli ospiti ne hanno racimolato solamente 1. Sfida già quasi decisiva dunque per gli ospiti, che non possono sbagliare anche questa. Di seguito il pronostico di Reggiana-Chievo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Espeche, Martinelli; Zampano, Muratore, Radrezza, Kirwan; Voltan; Zamparo, Mazzocchi. All. Alvini.

Squalificati: /.

Indisponibili: /.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Zuelli, Bertagnoli, Palmiero; Djordjevic, De Luca, Garritano. All. Aglietti.

Squalificati: Obi.

Indisponibili: Gigliotti, D’Amico.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto prima della sosta le due squadre stavano vivendo momenti molto diversi. La Reggiana neo promossa in Serie B infatti è partita molto bene, pareggiando prima per 2-2 all’esordio in casa contro il Pisa, e poi vincendo alla grande per 0-2 in casa dell’Entella.

La Reggiana ha vinto contro l’Entella nell’ultimo turno.

Un ottimo inizio per la squadra di Alvini, che con queste buone prestazioni si è portata al terzo posto in campionato.

Discorso diverso per il Chievo invece, partito molto male, con un solo punto in due gare. La squadra di Aglietti infatti ha pareggiato 0-0 all’esordio, contro il Pescara, e poi nel secondo turno ha ceduto 1-2 in casa contro la Salernitana.

Nella seconda giornata di campionato il Chievo ha perso contro la Salernitana.

Inizio tutto in salita dunque per i veronesi, che oltretutto sono stati anche eliminati dalla Coppa Italia contro il Catanzaro. Aglietti in queste settimane di pausa deve aver lavorato moltissimo sulla squadra, cercando di trovare qualche soluzione per risolvere i problemi evidenziati in campo finora.

GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:

Chievo-Reggiana 2-1; Chievo-Reggiano 0-0; Reggiana-Chievo 1-1; Reggiana-Chievo 2-2; Chievo-Reggiana 1-0.

IL PRONOSTICO DI REGGIANA-CHIEVO:

Il pronostico di Reggiana-Chievo, 3a giornata di Serie B.
Il pronostico di Reggiana-Chievo, 3a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Reggiana-Chievo noi non vediamo un vero e proprio favorito tra le due squadre, con esito incerto. Proponiamo il segno GOL, che Bet365 paga 1.90.

In alternativa, più o meno sulla stessa quota, è interessante giocare l’X primo tempo, che Unibet paga 1.92.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, sabato 17 ottobre a partire dalle 14.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20