La corsa della Serie B non si arresta e nel prossimo weekend è in programma la 30a giornata di campionato. La classifica si sta delineando e le varie squadre continuano a lottare per raggiungere i rispettivi obiettivi. Domenica 21 marzo la Reggina ospiterà il Chievo Verona. Di seguito il pronostico di Reggina-Chievo.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

In classifica le due squadre sono separate da 7 punti, e per il momento questo implica che abbiano obiettivi differenti. I clivensi, nonostante il periodo di appannamento sono settimi, in piena zona play off. La Reggina invece, in ripresa nonostante il KO di ieri col Brescia, ultimamente ha fatto buoni risultati, alternati anche a sconfitte pesanti, che comunque hanno portato la squadra ad avere un buon margine sulla zona retrocessione. La Reggina nelle ultime 3 partite ha portato a casa 4 punti, pareggiando in casa del Pisa, vincendo poi contro il Monza e perdendo appunto col Brescia nell’ultimo turno. Il Cosenza, prima squadra che a oggi disputerebbe i play out salvezza, è lontano 8 punti, un buon margine dunque ma che non lascia comunque ancora tranquilli i calabresi. Chievo che invece ha solo più tre punti di vantaggio sul Pisa, prima squadra fuori dai play off e dunque deve tornare a macinare punti e gioco. Nelle ultime 3 partite i veronesi hanno conquistato un solo punto, nell’ultimo turno pareggiando 0-0 in casa col Frosinone e dunque devono cambiare passo per non perdere posizioni pesanti in classifica.


LEGGI ANCHE: Chievo-Frosinone 0-0, nonostante le occasioni nessuno è riuscito a segnare


LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-CHIEVO

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo. All. Baroni.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca. All. Aglietti.

IL PRONOSTICO DI REGGINA-CHIEVO

Per quanto riguarda il pronostico di Reggina-Chievo ci aspettiamo una partita equilibrata, con i padroni di casa che saranno un osso duro da superare per i clivensi. La nostra proposta è la combo 1X+U3.5, con le due squadre che ultimamente stanno segnando pochissimo e prendendo però anche pochi gol. In alternativa interessante anche la combo U1.5 primo tempo+U1.5 secondo tempo.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN domenica 21 marzo a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Reggina – Chievo: diretta live Serie B Calcio 21/03/2021

Il pareggio del Bentegodi tra Chievo e Frosinone della 29a giornata.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20