Dopo la riprese dei campionati in seguito alla sosta per le Nazionale, la prossima settimana ripartiranno anche le competizioni europee per club. La Champions League, tra martedì e mercoledì vedrà andare in scena le partite valide per la 4a giornata della fase a gironi. In Francia il Rennes ospiterà i londinesi del Chelsea, in un match che vale tutto; infatti in caso di KO i francesi sarebbero praticamente eliminati dalla competizione, potendo tuttavia ancora lottare per il terzo posto che apre le porte dell’Europa League. Di seguito il pronostico di Rennes-Chelsea.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Rennes (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Rugani, Soppy; Grenier, Martin, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier. All. Stéphan.

Chelsea (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz; Werner. All. Lampard.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Sfida che come detto per i francesi padroni di casa può già rappresentare un punto di non ritorno per quanto riguarda l’avventura in Champions League. Infatti in caso di KO la nuova squadra di Rugani sarebbe eliminato dalla competizione; anche in caso di pareggio la situazione non sarebbe rosea per lo Stade Rennais, ma perlomeno la matematica non condannerebbe ancora la squadra di Stéphan. In pratica il Rennes deve vincere, anche se contro il Chelsea di Lampard non sarà un’impresa facile.

Nella gara di andata a Londra i Blues hanno vinto agevolmente 3-0, grazie anche alla serata da incubo di Dalbert, che ha causato due rigori e si è fatto espellere, complicando notevolmente le cose per i suoi.

Nelle altre due partite del girone il Rennes ha perso contro il Siviglia per 1-0 e pareggiato contro il Krasnodar in casa per 1-1.

I Blues di Lampard invece guidano il girone assieme al Siviglia, con il successo contro i francesi e per 0-4 in trasferta contro il Krasnodar e poi il pari interno per 0-0 contro gli spagnoli. La partita in casa del Rennes per i londinesi è molto importante per cercare di mantenere il primato nel girone, così da avere un accoppiamento più semplice, sulla carta, agli ottavi di finale.

IL PRONOSTICO DI RENNES-CHELSEA:

Il pronostico di Rennes-Chelsea, 4a giornata di Champions League.
Il pronostico di Rennes-Chelsea, 4a giornata di Champions League

Per quanto riguarda il pronostico di Rennes-Chelsea i Blues, come nella gara di andata, partono favoriti per i bookmakers. La quota del 2 fisso è ottima, con Bet365 che paga la scommessa 1.75.

In alternativa si potrebbe giocare l’O2.5, quotato 1.67 da Unibet.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per seguire la partita in diretta sintonizzarsi sui canali SKY martedì 24 novembre alle ore 18.55.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20