Il periodo dedicato alle Nazionali continua nel weekend europeo con la 2a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022. Nel gruppo J Romania e Germania, vincitrici all’esordio, si affrontano con in palio il primato del girone. I tedeschi sono i grandi favoriti del raggruppamento, con i romani che si candidano come avversari principali, e che faranno di tutto quindi per uscire con un risultato positivo da questa sfida. Di seguito il pronostico di Romania-Germania, con entrambe che cercheranno di bissare il successo dell’esordio.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto le due squadre affronteranno questa sfida partendo a pari punti. All’esordio sono partiti entrambe con un successo, che ha fatto cominciare al meglio l’avventura nella competizione. I romeni hanno faticato non poco a battere la Macedonia del Nord, ma al termine di una partita bellissima sono riusciti a spuntarla. Infatti la Nazionale di Radoi, dopo essersi portata sul doppio vantaggio, si è fatta incredibilmente rimontare subendo due gol in due minuti tra l’82° e l’83°. La reazione è stata però immediata e all’86° Hagi, figlio d’arte, ha regalato 3 punti molto importanti ai suoi. Germania che invece ha passeggiato contro l’Islanda, portandosi sul doppio vantaggio dopo soli 7 minuti di gara. Da lì in poi è stata una passeggiata, fino al 3-0 firmato da Gundogan al 56° che ha definitivamente chiuso la contesa, se mai ci fosse stato qualche dubbio.


LEGGI ANCHE: Germania-Islanda: probabili formazioni


LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMANIA-GERMANIA

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Popescu, Chiriches, Burca, Bancu; Marin, Stanciu; Man, Tanase, Mihaila; Keseru. CT. Radoi.

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Rudiger, Ginter, Emre Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Sané, Werner, Gnabry. CT. Low.

IL PRONOSTICO DI ROMANIA-GERMANIA

Per quanto riguarda il pronostico di Romani-Germania i tedeschi partono come nettamente favoriti per il successo finale, con la Nazionale di Low che vorrà indirizzare subito dalla sua parte il destino del girone. La nostra prima proposta per questa sfida è la combo 2+O2.5, con le due squadre che hanno dimostrato di essere molto calde sotto porta. In alternativa anche il segno GOL è quotato molto bene, con la Romania che ha dimostrato di essere insidiosa in avanti.

L’ORARIO DELLA PARTITA

La partita è in programma domenica 28 marzo a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Romania-Germania, le probabili formazioni: Low punta su Werner

I 3 gol della Germania rifilati giovedì sera all’Islanda nella prima giornata del gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20