Domani sera alle 18 a Genova, allo stadio Marassi, la Sampdoria di Claudio Ranieri ospita l’Udinese di Gotti che ha preso il posto di Tudor; di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Sampdoria-Udinese, scontro diretto molto importante per entrambe in chiave salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

La Sampdoria, dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, sembra che si stia pian piano ritrovando; da quando il neo tecnico siede sulla panchina dei doriani infatti sono arrivati 6 punti in 5 partite. In casa con Ranieri la Samp non ha mai vinto, ma nelle 3 gare disputate sono arrivati 3 pareggi. Dopo il pari con la Roma all’esordio sotto la guida di Ranieri, è arrivato un KO 2-1 a Bologna e poi il pari in casa contro il Lecce per 1-1.

I giocatori della Sampdoria in cerchio, cercano di uscire tutti insieme dalla crisi e intanto festeggiano i primi tre punti esterni; Spal-Sampdoria 0-1. Pronostico di Sampdoria-Udinese.

La giornata successiva la Sampdoria ha ottenuto i primi punti in trasferta, vincendo 0-1 di misura in casa della Spal, con una rete di Caprari appena entrato nei minuti di recupero.

Nell’ultimo turno di Serie A prima della pausa è invece arrivato lo 0-0 interno contro l’Atalanta, che comunque ha dato ulteriore fiducia ai doriani, per il punto ottenuto contro una delle squadre più forti del nostro campionato.

L’Udinese invece, attualmente 12° in classifica con 14 punti ottenuti in 12 gare, con l’approdo del neo tecino Gotti in panchina ha conquistato 4 punti in due gare. Tudor, l’allenatore che ha cominciato la stagione sulla panchina del bianconeri, è stato infatti esonerato dopo aver perso pesantemente 7-1 contro l’Atalanta e 0-4 nella giornata successiva contro la Roma.

Musso nel recupero respinge il rigore a Petagna e mantiene la sua rete inviolata; Udinese-Spal 0-0. Pronostico di Sampdoria-Udinese.

Gotti invece ha prima portato i suoi a vincere 1-3 all’esordio contro il Genoa e poi pareggiato 0-0 in casa contro la Spal, con il portiere dei bianconeri Musso che nel recupero del secondo tempo ha miracolosamente respinto un calcio di rigore a Petagna, salvando i suoi con un intervento da grande campione.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Sampdoria-Udinese 4-0; Udinese-Sampdoria 1-0; Sampdoria-Udinese 2-1; Udinese-Sampdoria 4-0; Udinese-Sampdoria 1-1.

PRONOSTICO:

Il nostro pronostico di Sampdoria-Udinese è U2.5, pagato 1.60 da Planetwin, visto che le due squadre hanno si qui rispettivamente segnato rispettivamente solamente 7 e 8 gol in Serie A. Un altro possibile esito è il Nogol, dato a 1.70 da Bet365.

ARTICOLI CORRELATI:

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20