La partenza della nuova stagione di Serie A è ormai alle porte, con i tifosi delle squadre che sono pronti a tornare a soffrire e gioire per le proprie squadre. Come molti sanno però gli stadi italiani rimarranno a porte chiuse almeno fino a fine settembre, aspettando nuove indicazioni a partire da ottobre. Nonostante tutto la stagione ripartirà e con essa tornano i pronostici e le analisi delle partite del nostro campionato. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Sassuolo-Cagliari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (Toljan), Marlon (Chiriches), Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.
Indisponibili: Magnanelli e Boga
Squalificati: Peluso

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz (Pisacane), Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil (Zappa), Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.
Indisponibili: Ceppitelli, Romagna, Pereiro e Cerri
Squalificati: –.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Sassuolo è pronto a rispondere agli ordini di De Zerbi.

Il Sassuolo di De Zerbi nella passata stagione è stata una delle squadre che ha messo in mostra il miglior gioco nel nostro campionato. Spesso e volentieri infatti le partire degli emiliani sono state piene di gol e di azioni da applausi, con il gioco dei neroverdi che è stato lodato anche fuori dall’Italia, con complimenti importanti all’allenatore.

Il Sassuolo ha chiuso la passata Serie A all’ottavo posto, con ben 69 reti segnate. Il tabellino delle reti subite ha però recitato 63, un po’ troppe se si vuole puntare all’Europa. De Zerbi avrà quindi cercato di lavorare sulla fase difensiva, con il mercato che infatti è stato sviluppato soprattutto in questa direzione.

Gli ospiti invece, dopo lo strano 14° posto della passata stagione, con un girone di andata da applausi ed un ritorno invece disastroso, hanno cambiato allenatore. Già nella scorsa stagione Zenga aveva sostituito Maran, e questa estate è poi arrivato Di Francesco, ex allenatore tra le altre proprio del Sassuolo.

Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari.

Nelle due amichevoli disputate a settembre contro Olbia e Roma sono arrivati una vittoria ed un pareggio, con il Cagliari che cerca ancora la miglior condizione, ma che ha dimostrato di avere un organico adatto a ben figurare in questa nuova Serie A.

GLI ULTIMI 5 PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:

Cagliari-Sassuolo 1-1; Sassuolo-Cagliari 2-2; Sassuolo-Cagliari 3-0; Cagliari-Sassuolo 2-2; Sassuolo-Cagliari 0-0.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO-CAGLIARI:

Pronostico di Sassuolo-Cagliari, 1a giornata di Serie A.
Pronostico di Sassuolo-Cagliari, 1a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Sassuolo-Cagliari, tenendo anche contro dei precedenti, puntiamo sul segno GOL, pagato 1.50 da Bet365.

In alternativa è molto interessante la combo 1X+O2.5, visti i tanti gol segnati, e subiti, dalle due squadre nella passata stagione.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per seguire la partita ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), domenica 20 settembre a partire dalle ore 18.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20