Nella prima domenica del mese di febbraio va in scena la 22a giornata di Serie A. A Udine arrivano i nerazzurri di Antonio Conte, che nonostante una leggera flessione vogliono continuare a lottare con Juventus e Lazio per lo Scudetto. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Udinese-Inter.

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (5-3-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck, Sema, Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Okaka, Lasagna. All. Gotti.

Ballottaggi: Becao-De Maio.

Indisponibili: /

Squalificati: /

Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, Skriniar, De Vrij, Biraghi, Sensi, Barella, Borja Valero, Young, Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Ballottaggi: Bastoni-Godin; Biraghi-D’Ambrosio.

Indisponibili: Brozovic, Gagliardini

Squalificati: Berni, Lautaro.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Dopo un bel inizio di 2020, con il successo di misura a Lecce e il 3-0 casalingo al Sassuolo, la squadra di Gotti ha subito un calo nelle ultime uscite. Infatti l’Udinese ha perso le ultime 3 gare disputate.

I giocatori del Parma corrono ad esultare da Barillà, il cui colpo di testa dopo la deviazione di Bourabia ha regalato la vittoria al Parma.

La prima, il 4-0 di Torino contro la Juventus, è arrivato in Coppa Italia; in Serie A invece sono arrivati i KO di San Siro, 3-2, contro il Milan e poi il 2-0, sempre in trasferta contro il Parma, nell’ultimo turno di Serie A.

In casa l’Udinese non perde dallo 0-4 contro la Roma del 30 ottobre, quando c’era ancora Tudor in panchina; da quella gara il Friuli si è trasformato in un fortino e l’Udinese sta costruendo soprattutto in casa la sua salvezza, con 17 dei 24 punti ottenuti finora conquistati alla Dacia Arena.

Di fronte la squadra di Gotti si troverà l’Inter. La squadra di Conte, attualmente seconda in campionato alle spalle della Juventus, nelle ultime due gare ha rallentato la sua corsa. Infatti i nerazzurri sono incappati in due pareggi consecutivi, 1-1 a Lecce e poi sempre lo stesso risultato nell’ultimo turno al Meazza contro il Cagliari dell’ex Nainggolan.

La squadra di Conte sembra leggermente in calo e l’arrivo del neo acquisto Eriksen dal Tottenham sicuramente farà tornare l’Inter a grandi livelli. La gara contro il Cagliari sicuramente ha lasciato degli strascichi in casa Inter, con Lautaro Martinez che è stato espulso e squalificato per due giornate nel finale di gara, dopo essere andato a segno nel primo tempo.

Inter che dunque vuole ritrovarsi, e vuole farlo subito.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Inter-Udinese 1-0; Udinese-Inter 0-0; Inter-Udinese 1-0; Udinese-Inter 0-4; Inter-Udinese 1-3.

PRONOSTICO:

Pronostico di Udinese-Inter.
Pronostico di Udinese-Inter

Il pronostico di Udinese-Inter sicuramente non è semplice, ma ci aspettiamo una gara equilibrata. L’Udinese in casa in questa stagione ha dimostrato di essere difficile da battere per chiunque e dunque anche domenica gli uomini di Gotti daranno tutto per fare punti contro la corazzata di Conte.

Il nostro pronostico dunque è 1X, quotato ben 2.10 da Unibet, viste anche le ultime gare dei nerazzurri, non proprio brillantissime. Visti anche gli ultimi scontri diretti tra le due squadre pensiamo sia un probabili esito anche il NoGOL, che Bet365 paga 1.90.

DOVE VEDERLA IN TV:

La gara sarà trasmessa su Sky, domenica 2 febbraio alle ore 20.45.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20