Dopo la sosta per la Nazionali, con molti giocatori della nostra Serie A impegnati nelle parti più disparate del Mondo, torna il campionato. La Serie A in questo weekend affronterà la 4a giornata, con molte partite interessanti, tra cui quella del Friuli, tra i bianconeri padroni di casa e il Parma. L’inizio di stagione non è stato dei più brillanti per nessuna delle due squadre, che devono quindi cercare di cominciare a macinare punti. Di seguito andremo quindi a vedere il pronostico di Udinese-Parma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Udinese (3-5-2): Musso- Becao- De Maio- Samir- Ter Avest- Coulibaly- Arslan- De Paul- Ouwejan- Lasagna- Okaka. All. Gotti.

Parma (4-3-1-2): Sepe- Pezzella- Bruno Alves- Iacoponi- Laurini- Brugman- Kurtic- Cyprien- Kucka- Karamoh- Gervinho. All. Liverani.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto in precedenza l’avvio di stagione, sia per l’Udinese che per il Parma, non ha rispettato le attese. I friulani sono partiti in maniera disastrosa, perdendo tutte e tre le gare sin qui disputate. Oltre a perdere la squadra di Gotti non è mai riuscita a segnare, incassando finora 5 gol. Dopo il KO all’esordio contro il Verona, per 1-0, sono arrivati due capitomboli consecutivi in casa, 0-2 contro lo Spezia, e poi 0-1 contro la Roma.

Negli ultimi giorni di mercato è sbarcato in casa friulana Deulofeu, grande colpo di mercato che sicuramente ha portato entusiasmo in rosa e tra i tifosi.

Deulofeu è arrivato per riportare entusiasmo e risultati a Udine.

Il Parma non se la passa tanto meglio, con i soli 3 punti racimolati in tre gare. Dopo i KO contro Napoli e Bologna però nell’ultimo turno il Parma ha rialzato la testa, vincendo 1-0 fra le mura amiche contro il Verona, con la rete di Kurtic. Un’inversione di tendenza importante che potrebbe aver sbloccato la squadra di Liverani.

Il Parma ha abbattuto il Verona nell’ultimo turno.

GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:

Parma-Udinese 2-0; Udinese-Parma 1-3; Udinese-Parma 1-2; Parma-Udinese 2-2; Parma-Udinese 1-0.

IL PRONOSTICO DI UDINESE-PARMA:

Il pronostico di Udinese-Parma, 4a giornata di Serie A.
Il pronostico di Udinese-Parma, 4a giornata di Serie A

Per quando riguarda il pronostico di Udinese-Parma secondo noi non c’è una vera e propria favorita, con la gara che sarà molto equilibrata. Il più probabile esito è il segno GOL, pagato 1.80 da Bet365. Infatti l’Udinese è desideroso di sbloccarsi e il Parma è un’ottima squadra, capace di fare bene su ogni campo.

Se si volesse puntare su una quota più alta è interessante anche l’X fisso primo tempo, che Unibet paga 2.30.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmessa in diretta domenica 18 ottobre a partire dalle ore 18.00 su Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20