Udinese-Torino, il pronostico; 8a giornata di Serie A

Domenica pomeriggio, alla Dacia Arena di Udine va in scena Udinese-Torino, gara valida per l’8a giornata di Serie A. Le due squadre in classifica sono separate da 3 punti, con i padroni chi casa che hanno raccolto 7 punti in 7 partite e i granata che invece sono a 10. Di seguito l’analisi pre-partita della gara e il Pronostico di Udinese-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Prima della sosta per le nazionali i bianconeri hanno perso di misura per 1-0 a Firenze contro i viola di Vincenzo Montella, mentre nell’ultima partita davanti ai propri tifosi, la giornata precedente, i friulani avevano vinto sempre col punteggio di 1-0 contro il Bologna.

In casa rendimento altalenante per la squadra di Tudor, che dopo il successo inaugurale con la rete di Becao contro il Milan infatti è arrivata la sconfitta per 1-3 contro il Parma e poi per 0-1 nel match col Brescia. Come detto poi è arrivato, sempre considerando le partite disputate in casa, il successo contro il Bologna.

I granata, che puntano dichiaratamente ad arrivare in Europa arrivano dallo 0-0 interno contro il Napoli, che conferma che la squadra allenata da Walter Mazzarri se la può giocare contro qualsiasi avversario.

Lontano da Torino i granata hanno però finora decisamente zoppicato, con i soli 3 punti ottenuti con il grande successo all’esordio contro l’Atalanta per 2-3. Nelle due successive partite in trasferta infatti sono arrivati altrettanti KO.

Parma-Torino 3-2.

Prima per 1-0 contro la Sampdoria e poi il rocambolesco 3-2 subito a Parma in 10 uomini.

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. All. Tudor.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Mazzarri.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Torino-Udinese 1-0; Udinese-Torino 1-1; Torino-Udinese 2-0; Udinese-Torino 2-3; Torino-Udinese 2-2.

Pronostico di Udinese-Torino, 8a giornata di Serie A.
Udinese-Torino, 8a giornata di Serie A

PRONOSTICO: Udinese-Torino

Il pronostico di Udinese-Torino è incerto e anche se i granata hanno una rosa più completa e sicuramente superiore da un punto di vista tecnico rispetto ai friulani, l’esito non è affatto scontato. Dunque per questa gara, viste le difficoltà in trasferta del Torino sin qui proponiamo un 1X, pagato 1.49 da Unibet. Visti gli ultimi scontri diretti al Friuli di Udine tra le due squadre un altro esito probabile è il GOL, quotato 1.80 da Bet365; infatti gli ultimi 5 incontri in questo stadio tra Udinese e Torino sono sempre terminati con entrambe le squadre a segno.

ULTIMO PRECEDENTE ALLA DACIA ARENA:

L’ultimo precedente alla Dacia Arena, tra Udinese e Torino, si è disputato il 16/09/2018 ed è terminato sull’1-1. La partita era stata sostanzialmente equilibrata con l’Udinese che si era portato in vantaggio con De Paul al 28° del primo tempo. Nella ripresa i granata avevano raggiunto il pareggio con Meite imbeccato da Soriano, ora giocatore in forza al Bologna.

Udinese-Torino 1-1; l'esultanza di Meite e compagni per il gol del pareggio.
Udinese-Torino 1-1; l’esultanza di Meite e compagni per il gol del pareggio
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.