La Serie B continua a correre verso il finale di stagione, con una giornata dopo l’altra. Lunedì sarà il turno della 34a, e a Venezia arriverà il Pescara, per uno scontro diretto pesantissimo in chiave salvezza, con le due squadre appaiate a quota 40 punti, con una sola lunghezza di vantaggio sull’Ascoli 16° e attualmente ai play out. La gara sarà come una finale per entrambe, da non sbagliare per nessun motivo, e sarà quindi interessante analizzare il pronostico di Venezia-Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Marino, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Maleh; Capello; Montalto, Longo. All. Dionisi.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo ; Zappa, Bettella, Drudi, Balzano; Busellato, Palmiero, Memushaj;Galano,Pucciarelli;Maniero. All. Sottil.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto in precedenza il match di lunedì tra Venezia e Pescara sarà uno scontro diretto importantissimo per la salvezza, con l’Ascoli che soffia sul collo delle due compagini, dopo il doppio successo contro Cosenza e Salernitana negli ultimi due turni.

Il Venezia ha pareggiato 1-1 nell'ultima giornata contro il Benevento capolista.

I padroni di casa del Venezia, dopo i due bei successi contro proprio l’Ascoli e il Livorno, negli ultimi due turni hanno nuovamente rallentato, perdendo in casa contro il lanciato Empoli e poi pareggiato nell’ultimo turno contro il Benevento già promosso in Serie A.

Il Pescara avanti di due reti si è fatto rimontare dal Perugia nell'ultimo turno.

Il Pescara non se la passa meglio e negli ultimi 4 turni ha ottenuto la miseria di 2 punti. Dalla scorsa giornata è subentrato sulla panchina degli abruzzesi Sottil, che ha esordito con un pari amaro per 2-2 contro il Perugia. Il Pescara infatti era andato avanti di due reti, ma si è poi fatto rimontare dagli umbri, venendo risucchiato nelle sabbie mobili della lotta per non retrocedere.

Gara fondamentale per entrambe dunque, dal pronostico davvero complicato.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Pescara-Venezia 2-2; Venezia-Pescara 2-2; Pescara-Venezia 1-0; Venezia-Pescara 0-0; Pescara-Venezia 1-0.

PRONOSTICO DI VENEZIA-PESCARA:

Pronostico di Venezia-Pescara, 34a giornata di Serie B.
Pronostico di Venezia-Pescara, 34a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Venezia-Pescara secondo noi la gara sarà piena di emozioni, con le due squadre che cercheranno di vincere per allontanare lo spettro della retrocessione.

Il pronostico più probabile secondo noi è il segno GOL, con le due squadre che cercheranno di superare gli avversari nello scontro diretto.

In alternativa proponiamo l’O2.5, con una gara che prevediamo emozionante dall’inizio alla fine.

Per chi volesse osare di più, la combo GOL+O2.5 potrebbe essere un’idea molto interessante.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, lunedì 13 luglio a partire dalle ore 21.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20