Domani l’anticipo di mezzogiorno della domenica della 16a giornata di Serie A si gioca al Bentegodi di Verona. Gli scaligeri ospitano i granata di Walter Mazzarri, in quello che sarà uno scontro diretto di centro classifica, con vista sull’Europa. Di seguito andiamo ad analizzare il pronostico di Verona-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Quella di domani al Bentegodi sarà uno scontro diretto molto importante per entrambe le squadre. Il neo promosso Verona di Ivan Juric ha fatto un ottimo inizio di stagione, sorprendendo molti addetti al lavoro per il gioco espresso in campo.

Nelle ultime due gare di campionato però gli scaligeri sono incappati in due sconfitte consecutive, che li hanno riportati con i piedi per terra. Infatti il Verona è stato sconfitta prima in casa contro la Roma, per 1-3 e poi rimontato due volte e sconfitto a Bergamo per 3-2 dall’Atalanta, fallendo due esami per diventare grande.

Nonostante questo il Verona è comunque una delle migliori sorprese di queste inizio di stagione e i 18 punti ottenuti in 15 gare l’hanno portata ad essere a più 7 sul 18° posto occupato attualmente dal Genoa.

Di fronte la squadra di Juric si troverà il Torino di Mazzarri; i granata viceversa arrivano da 2 vittorie consecutive, che sembrano aver scacciato la crisi che stava opprimendo la squadra.

Zaza è tornato a segnare nella vittoria del Torino per 2-1 contro la Fiorentina; pronostico di Verona-Torino.

Se si guarda più indietro nelle ultime 4 gare sono arrivati addirittura 9 punti, con il solo KO in casa contro la capolista Inter. Nelle altre 3 gare sono arrivati altrettanti successi; prima 0-4 a Brescia, poi 0-1 contro il Genoa e infine nell’ultimo turno la vittoria per 2-1 in casa contro la Fiorentina.

Nonostante il gioco espresso non sia sicuramente di alto livello il Torino sembra essere tornato e i buoni propositi per l’anno nuovo di certo non mancano. I granata attualmente occupano il 9° posto in classifica, a 1 solo punto di distanza dal Napoli 7°. L’Europa non è impossibile da raggiungere e dunque il Torino vuole continuare a vincere e a risalire in classifica.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Verona-Torino 2-1; Torino-Verona 2-2; Torino-Verona 0-0; Verona-Torino 2-2; Verona-Torino 1-3.

PRONOSTICO:

La sfida di domani sarà sicuramente equilibrata, con entrambe le squadre che cercheranno di vincere la partita e portarsi negli spogliatoi i 3 punti. Il nostro pronostico di Verona-Torino è dunque GOL, pagato 1.90 da Bet365. In alternativa proponiamo l’1X, con gli scaligeri che in casa sono sempre tosti e difficili da battere, dato a 1.48 da Unibet.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20