Pronostico Leicester – Tottenham

Il lunch match propone la sfida tra Leicester – Tottenham, match valido per la sesta giornata di Premier League. Scontro diretto, dunque, tra due squadre che si trovano allo stesso punteggio in classifica.

Qui Leicester

Pronostico Leicester - Tottenham
Jamie Vardy

Il Leicester – dopo un inizio di campionato sostanzialmente positivo – ha subito la prima sconfitta della stagione, nella trasferta all’Old Trafford contro il Manchester United (1-0). Prima di questo passo falso le foxes arrivavano da due vittorie consecutive, ottenute rispettivamente contro Bournemouth (3-1) e Sheffield Utd (1-2).

L’uomo più in forma degli uomini di Rogers è senza dubbio Jamie Vardy, autore di tre gol e un assist nelle prime cinque giornate. Già in passato l’attaccante inglese era risultato decisivo nelle sfide contro gli spurs. Infatti, analizzando gli ultimi 5 precedenti, si può notare che in tre di queste cinque sfide l’attaccante dei foxes è andato a segno. Di conseguenza, gli uomini di Pochettino dovranno stare molto attenti.

Qui Tottenham

Olympiakos – Tottenham 2-2

Il Tottenham arriva a questa difficile trasferta dopo aver affrontato quella in Grecia, al debutto in Champions League contro l’Olympiakos. Dopo un primo tempo convincente, chiuso con il parziale di 0-2, gli uomini di Pochettino si sono fatti rimontare 2 gol e hanno pareggiato ottenendo solamente un punto.

Pronostico Leicester - Tottenham
Heung-Min Son

In Premier League, invece, gli spurs si trovano al terzo posto in classifica, a pari punti con Leicester, Manchester United, Chelsea, Arsenal e West Ham (tutte ad 8 punti). Nell’ultimo turno di campionato il Tottenham ha asfaltato il Crystal Palace con un netto 4-0. Il protagonista è stato senza dubbio Son Heung-Min, autore di una prestazione eccellente conclusa con una personale doppietta.

Ultimi 5 precedenti

10.02.19 Tottenham – Leicester 3-1

08.12.18 Leicester – Tottenham 0-2

13.05.18 Tottenham – Leicester 5-4

28.11.17 Leicester – Tottenham 2-1

18.05.17 Leicester – Tottenham 1-6

Formazioni

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Choudoury, Maddison; Vardy. All Rodgers

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Lamela, Eriksen, Lucas; Kane. All Pochettino

Dove vedere Leicester – Tottenham

La sfida tra Leicester – Tottenham, valida per la sesta giornata della Premier League 2019/2020, che si disputerà sabato 21 settembre ore 13.30 al King Power Stadium, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Leicester - Tottenham
King Power Stadium

Pronostico Leicester – Tottenham

Leicester-Tottenham apre la giornata di Premier League di sabato, nell’anticipo del lunch match. Storicamente questa è una partita ricca di gol e spettacolo. Basti pensare che negli ultimi cinque precedenti si è registrato sempre un esito maggiore o uguale all’Over 1.5 e che quattro di questi cinque precedenti sono terminati con l’esito Gol. Noi, però, di impatto abbiamo la sensazione che questa non sarà una sfida ricca di gol. Andando a sensazioni ci sentiamo di provare la doppia chance 1X e lo consigliamo come pronostico di base. In alternativa, optiamo per l’esito Gol casa si.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20