Pronostico Leicester – Tottenham

Il lunch match propone la sfida tra Leicester – Tottenham, match valido per la sesta giornata di Premier League. Scontro diretto, dunque, tra due squadre che si trovano allo stesso punteggio in classifica.

Qui Leicester

Pronostico Leicester - Tottenham
Jamie Vardy

Il Leicester – dopo un inizio di campionato sostanzialmente positivo – ha subito la prima sconfitta della stagione, nella trasferta all’Old Trafford contro il Manchester United (1-0). Prima di questo passo falso le foxes arrivavano da due vittorie consecutive, ottenute rispettivamente contro Bournemouth (3-1) e Sheffield Utd (1-2).

L’uomo più in forma degli uomini di Rogers è senza dubbio Jamie Vardy, autore di tre gol e un assist nelle prime cinque giornate. Già in passato l’attaccante inglese era risultato decisivo nelle sfide contro gli spurs. Infatti, analizzando gli ultimi 5 precedenti, si può notare che in tre di queste cinque sfide l’attaccante dei foxes è andato a segno. Di conseguenza, gli uomini di Pochettino dovranno stare molto attenti.

Qui Tottenham

Olympiakos – Tottenham 2-2

Il Tottenham arriva a questa difficile trasferta dopo aver affrontato quella in Grecia, al debutto in Champions League contro l’Olympiakos. Dopo un primo tempo convincente, chiuso con il parziale di 0-2, gli uomini di Pochettino si sono fatti rimontare 2 gol e hanno pareggiato ottenendo solamente un punto.

Pronostico Leicester - Tottenham
Heung-Min Son

In Premier League, invece, gli spurs si trovano al terzo posto in classifica, a pari punti con Leicester, Manchester United, Chelsea, Arsenal e West Ham (tutte ad 8 punti). Nell’ultimo turno di campionato il Tottenham ha asfaltato il Crystal Palace con un netto 4-0. Il protagonista è stato senza dubbio Son Heung-Min, autore di una prestazione eccellente conclusa con una personale doppietta.

Ultimi 5 precedenti

10.02.19 Tottenham – Leicester 3-1

08.12.18 Leicester – Tottenham 0-2

13.05.18 Tottenham – Leicester 5-4

28.11.17 Leicester – Tottenham 2-1

18.05.17 Leicester – Tottenham 1-6

Formazioni

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Choudoury, Maddison; Vardy. All Rodgers

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Lamela, Eriksen, Lucas; Kane. All Pochettino

Dove vedere Leicester – Tottenham

La sfida tra Leicester – Tottenham, valida per la sesta giornata della Premier League 2019/2020, che si disputerà sabato 21 settembre ore 13.30 al King Power Stadium, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Leicester - Tottenham
King Power Stadium

Pronostico Leicester – Tottenham

Leicester-Tottenham apre la giornata di Premier League di sabato, nell’anticipo del lunch match. Storicamente questa è una partita ricca di gol e spettacolo. Basti pensare che negli ultimi cinque precedenti si è registrato sempre un esito maggiore o uguale all’Over 1.5 e che quattro di questi cinque precedenti sono terminati con l’esito Gol. Noi, però, di impatto abbiamo la sensazione che questa non sarà una sfida ricca di gol. Andando a sensazioni ci sentiamo di provare la doppia chance 1X e lo consigliamo come pronostico di base. In alternativa, optiamo per l’esito Gol casa si.

Please follow and like us:
Previous articlePronostico Lione – Paris Saint-Germain
Next articleDifesa a tre o difesa a quattro?
Nato a Roma nel 1995. Sono uno studente Universitario, laureando in Comunicazione alla Sapienza di Roma. Il mio dovere e intento è quello di riportare le notizie in modo imparziale, oggettivo e concreto. Eterno amante del Calcio, quello di cui noi ci siamo innamorati da bambini, diverso dal calcio moderno inteso oggi come Business. Ricordo uno spot di sky che recitava: "Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbero le partite, i tifosi, le porte. Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita, niente lacrime, frustazione, stringere i denti, nessun miracolo, telefonate agli amici, nessun salvatore della patria. Niente paura, gioia, speranza, niente colpo di genio, nessuna esultanza, niente 4-4-2, 4-3-3, niente palla lunga e pedalare, niente "noi vogliamo 11 leoni". Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbe niente da fare la domenica sera, niente di cui parlare tutte le altre sere, niente partite improvvisate, niente posti fissi sul divano, niente goal mangiati, niente fuorigioco da spiegare a tua moglie, niente giovani promesse, vecchie glorie, partite da ricordare...Lunga vita al calcio!" *Instagram: lucatwood ; *Twitter: Luca Ridolfi Mantero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.