Pronostico Norwich-Manchester City

Il Norwich ospita al Carrow Road il Manchester City di Guardiola, nella sfida valevole per la quinta giornata di Premier League 2019/2020. 19esima contro 2… sulla carta sembra non esserci storia. Riuscirà la squadra di Guardiola ad archiviare facilmente la pratica Norwich?

Qui Norwich

Pronostico Norwich-Manchester City
Daniel Farke al Norwich dal 2017

Il Norwich è una neo-promossa, l’impatto con la Premier League è stato certamente pessimo: tre sconfitte in quattro giornate e una sola vittoria, conquistata alla prima casalinga contro il Newcastle per 3-1. L’obiettivo, per la squadra di Daniel Farke, è senza dubbio la salvezza. Questa, però, non sarà sicuramente una sfida facile per i canaries che ospiteranno i campioni d’Inghilterra, micidiali anche in trasferta.

Qui Manchester City

Pronostico Norwich-Manchester City
Sergio Aguero

Il Manchester City, stranamente, ha già perso punti per strada e si trovano al secondo posto in classifica, a due punti dal Liverpool. Il passo falso è arrivato nella sfida casalinga contro il Tottenham alla seconda giornata, dove i citizen hanno pareggiato per 2-2 contro la loro “bestia nera”. Successivamente, sono arrivati due successi, ottenuti contro il Bournemouth (1-3) e Brighton (4-0). Ben 14 i gol segnati e tre quelli incassati. La squadra di Guardiola ha registrato una sequenza di 17 vittorie nelle ultime 18 partite di PL, 12 con almeno un margine di due gol e anche 12 a zero. Sergio Agüero è in una forma strepitosa e ha segnato in tutte le partite del Manchester City in questa stagione di Premier League.

Ultimi 5 precedenti

12.03.16 Norwich-Manchester City 0-0 PL

09.01.16 Norwich-Manchester City 0-3 FAC

31.10.15 Manchester City-Norwich 2-1 PL

08.02.14 Norwich-Manchester City 0-0

02.11.13 Manchester City-Norwich 7-0.

Formazioni

Norwich (4-5-1): Krul; Godfrey, Lewis, Aarons, Zimmermann; Buendia, Cantwell, McLean, Leitner, Stiepermann; Pukki. All Farke

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Zinchenko; David Silva; Sterling, De Bruyne, Rodri, Mahrez; Aguero. All Guardiola

Classifica

  1. Liverpool 12
  2. Manchester City 10
  3. Leicester 8
  4. Crystal Palace 7
  5. Arsenal 7
  6. Everton 7
  7. West Ham 7
  8. Manchester United 5
  9. Tottenham 5
  10. Sheffield Utd 5
  11. Chelsea 5
  12. Burnley 4
  13. Southampton 4
  14. Newcastle 4
  15. Bournemouth 4
  16. Brighton 4
  17. Wolves 3
  18. Aston Villa 3
  19. Norwich 3
  20. Watford 1

Come vedere Norwich-Manchester City

La sfida tra Norwich-Manchester City, valevole per la quinta giornata di Premier League, che si disputerà sabato 14 settembre ore 18.30 al Carrow Road, sarà visibile esclusivamente su Sky Sport.

Pronostico Norwich-Manchester City
Carrow Road

Pronostico

I campioni d’Inghilterra saranno ospiti a Norwich in questa sfida dall’esito (quasi) scontato. E’ vero, la Premier League è imprevedibile e le “piccole” possono rappresentare un ostacolo per chiunque. Questo, però, Guardiola lo sa fin troppo bene e sa, senza ombra di dubbio, come motivare la sua squadra ad approcciare nel migliore dei modi a questi match. A nostro parere il City proverà a chiudere prima possibile il match e lo farà registrando un esito di Over 2.5. Dunque, come pronostico di base proponiamo l’Over 2.5. In alternativa, proponiamo la combo 2ht&2ft &2+

Risultato esatto: 1-3/0-3

Marcatore: Aguero

Please follow and like us:
Previous articlePronostico Monaco-Marsiglia
Next articlePronostico Manchester United-Leicester
Nato a Roma nel 1995. Sono uno studente Universitario, laureando in Comunicazione alla Sapienza di Roma. Il mio dovere e intento è quello di riportare le notizie in modo imparziale, oggettivo e concreto. Eterno amante del Calcio, quello di cui noi ci siamo innamorati da bambini, diverso dal calcio moderno inteso oggi come Business. Ricordo uno spot di sky che recitava: "Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbero le partite, i tifosi, le porte. Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita, niente lacrime, frustazione, stringere i denti, nessun miracolo, telefonate agli amici, nessun salvatore della patria. Niente paura, gioia, speranza, niente colpo di genio, nessuna esultanza, niente 4-4-2, 4-3-3, niente palla lunga e pedalare, niente "noi vogliamo 11 leoni". Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbe niente da fare la domenica sera, niente di cui parlare tutte le altre sere, niente partite improvvisate, niente posti fissi sul divano, niente goal mangiati, niente fuorigioco da spiegare a tua moglie, niente giovani promesse, vecchie glorie, partite da ricordare...Lunga vita al calcio!" *Instagram: lucatwood ; *Twitter: Luca Ridolfi Mantero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.