Pronostico PSG-Club Brugge

La quarta giornata di Champions League del girone A mette in scena la sfida tra PSG-Club Brugge, sfida che si disputerà mercoledì 6 novembre ore 21.00 al Parc des Princes. I parigini si trovano al comando del girone A ed affrontano il Club Brugge che, da terzo, ha ancora delle chance di qualificazione.

Qui PSG

Club Brugge-PSG 0:5

Il Paris Saint-Germain arriva a questa sfida casalinga da capolista del girone A, dopo aver ottenuto tre vittorie su tre rispettivamente contro Real Madrid (3-0), Galatasaray (0-1) e Club Brugge (0-5). Un’altra vittoria, dunque, permetterebbe ai parigini di ipotecare il discorso qualificazione e, con un altro sforzo, potrebbe farlo anche da primatista.

Pronostico PSG-Club Brugge
Kylian Mbappé

La squadra di Tuchel si trova al primo posto anche in Ligue 1 e, nonostante l’inatteso ko nell’ultimo turno contro il Dijon (2-1), può vantare un discreto vantaggio dalla seconda in classifica (+7 dall’Angers). Il tecnico tedesco può ritenersi sicuramente soddisfatto dell’inizio di stagione dei suoi calciatori e, dopo aver recuperato Mbappé, può contare su quasi tutta la rosa al completo, ad eccezione di Neymar. A proposito di quest’ultimo, sono impressionanti i suoi numeri dal rientro in campo: sempre a segno da quando è rientrato (4 partite) con un totale di 7 gol nelle ultime quattro partite.

Qui Club Brugge

Gli ospiti, invece, come detto, si trovano al terzo posto in classifica, dopo aver ottenuto due pareggi, rispettivamente contro Galatasaray (0-0) e Real Madrid (2-2), e una sconfitta, subita proprio contro i parigini (0-5) nell’ultimo turno di Champions League allo Stadio Jan Breydel. La qualificazione è ancora possibile per la squadra belga ma l’obiettivo, vista la concorrenza di PSG e Real Madrid, resta sicuramente quello di consolidare il terzo posto che vale la qualificazione alle fasi finali di Europa League.

Hans Vanaken, goleador della squadra belga

In Jupiter League, invece, il Club Brugge è primo a 33 punti, a sei punti di vantaggio dai rivali dello Standard Liegi. I biancoblu sono in un momento di gran forma e sono reduci da due vittorie consecutive contro il Waragem (0-2) e Kortnij (3-0). Il tecnico Clement dovrà, però, fare a meno del suo capitano e assist man Vormer, già assente nell’umiliante 0-5 dell’andata ed ancora indisponibile. Nonostante ciò, chi non mancherà sarà Hans Vanaken, autentico trascinatore e goleador della squadra belga, autore di 11 gol in 21 partite in stagione.

Formazioni

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Verratti, Bernat; Di Maria, Icardi, Mbappé. All Tuchel

Brugge (4-3-3): Mignolet; Kossounou, Mitrovic, Deli, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Schrijvers, Diagne, Openda. All Clement

Precedenti

22.10.19 Club Brugge-Psg 0:5

Classifica Girone A

  1. PSG 9
  2. Real Madrid 4
  3. Club Brugge 2
  4. Galatasaray 1

Come vedere PSG-Club Brugge

La sfida tra PSG-Club Brugge, valida per la quarta giornata del girone A della Champions League 2019/2020, che si disputerà mercoledi 6/11 al Parc des Princes, sarà visibile esclusivamente su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile seguire la sfida tramite il servizio streaming di SkyGo.

Pronostico PSG-Club Brugge
Parc des Princes

Pronostico PSG-Club Brugge

Troppa la differenza tecnica tra queste due squadre e sfida cui esito sembra già scontato. Nonostante ciò, la squadra belga ha poco da perdere e i parigini dovranno cercare di non sottovalutare questa sfida. Infatti, una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di ipotecare il discorso qualificazione. Dunque, considerato ciò, optiamo come esito di base per l’Over 2.5. Alternativamente, per alzare un pò la quota, scegliamo di provare la combo 1ht&1ft&3+, immaginando che i padroni di casa vincano in entrambi i tempi e con un totale di 3 o più gol.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20